Uomini e Donne, Gionatan e Laura in luna di miele perenne

continua la bella storia d'amore tra il tronista gionatan giannotti e la corteggiatrice laura addis nata sotto i riflettori di uomini e donne

da , il

    UOmini e Donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis

    Continua ad andare a gonfie vele la storia d’amore tra Gionatan Giannotti e Laura Addis nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Per la coppia non è troppo presto per pensare al matrimonio e intanto tutti i giorni è un piccolo viaggio di nozze.

    È stata la prima delle due coppie che si sono formate nella sciagurata scorsa edizione di Uomini e Donne e a detta di molti costituiscono anche la più bella della stagione 2008-2009 del programma di Maria De Filippi. Abbastanza facile per Gionatan Giannotti e Laura Addis essere i preferiti quando la coppia “avversaria” è quella formata dall’improponibile tronista Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci.

    Ma è anche per il loro essere semplici, dolci e genuini che Gionatan e Laura sono così amati dal pubblico della trasmissione pomeridiana di Canale 5 che riaprirà i battenti il prossimo 21 settembre con quattro tronisti nuovi di zecca (Marco, Giuseppe, Daniela e Monica) e non riciclati tra i vecchi corteggiatori.

    Dal giorno della scelta Giannotti e Addis non si sono più lasciati, c’è stato come normale qualche screzio e litigio (hanno iniziato dal breve viaggio post-programma che li ha portati a Creta), ma sono più uniti che mai tanto che ogni giorno che trascorrono insieme viene considerato come una piccola luna di miele e non escludono di convolare a nozze il prossimo anno.

    Le altre coppie nate nella trasmissione della De Filippi sono nate per convenienza, copertine e serate – hanno dichiarato Gionatan e Laura al settimanale Ecco – Noi dobbiamo stare a contatto sempre e condividere ogni cosa perché vogliamo tutti e due che funzioni: siano innamorati persi!”.

    Per me ogni giorno con lei è un viaggio di nozze” ha confessato l’ex tronista aggiungendo che la sua fidanzata avrebbe potuto godersi le vacanze in Sardegna mentre lui girava l’Italia per fare le sue serate e invece lei ha preferito seguirlo ovunque.

    Laura sta con me e questo per me è fondamentale. Mi aspetta sveglia: condivide tutto. Ogni volta che mi guarda e siamo in privato… uno sguardo e mi sciolgo”.

    Sembrano esserci tutte le premesse perché questa storia d’amore duri davvero a lungo…