Uomini e Donne, Gilda Grandi abbandona il trono over: le spiegazioni della dama

Uomini e Donne, Gilda Grandi abbandona il trono over: le spiegazioni della dama

Gilda Grandi è fuori dal trono over di Uomini e Donne, la dama spiega perchè non farà più parte della trasmissione pomeridiana di Canale 5

    Uomini e Donne nel mirino di Gilda Grandi, la dama del trono over che ha lasciato negli ultimi giorni la trasmissione pomeridiana di Canale 5. La signora torinese era stata spesso accusata da Gianni Sperti di essere più interessata alle telecamere che alla ricerca del vero amore. Nonostante le smentite, venerdì 16 ottobre, Gilda ha annunciato sulla sua pagina Facebook di non essere più tra le protagoniste del programma di Maria De Filippi dedicato alle dame e ai cavalieri. Adesso, la Grandi comunica i motivi che l’hanno spinta a lasciare il trono over.

    Gilda Grandi di Uomini e Donne ha lasciato il trono over, la comunicazione ufficiale è arrivata dalla stessa dama, spesso accusata dagli opinionisti di essere più attratta dal successo e dalla notorietà che dal vero intento della trasmissione: trovare il vero amore. La Grandi si era limitata ad annunciare il suo addio alla trasmissione promettendo ai fan di spiegare più in là le motivazioni di questa scelta. Promessa mantenuta: con un post su Facebook, Gilda motiva quali sono le cause per cui non sarà più nel parterre di Uomini e Donne senior.

    Gilda Grandi inizia con un avvertimento e consiglia a chi sta “gongolando” per il suo allontanamento, di stare in guardia perché la sua stessa sorte toccherà ad altri. La redazione, avendo notato che la signora non è attratta da nessuno degli uomini presenti in trasmissione, ha scelto di sospenderla dalle registrazioni fino a quando non fosse stata interessata a conoscere qualcuno. Gilda, con tono polemico, conferma di avere molti corteggiatori fuori dal programma e di non voler più mettere piede negli studi Mediaset. Parole al veleno anche per Gianni Sperti che ha usato dei toni inappropriati con una persona della sua età. Ora, finalmente, Gilda si dichiara libera come una rondine, potrà “andare e venire senza dare spiegazioni a chiunque”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 19 ottobre

    Uomini e Donne, ultime novità dal trono over: Gilda Grandi se ne va. La signora torinese, protagonista della passata edizione della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ha dato una comunicazione ufficiale sulla sua pagina Facebook: dalla prossima puntata non parteciperà più al programma di Maria De Filippi dedicato alle dame e ai cavalieri.

    In una delle ultime puntate del trono over, Gianni Sperti aveva manifestato il suo disappunto nei confronti di Gilda accusandola di essere più interessata alle serate che alla ricerca dell’amore. Cosa sarà successo durante le registrazioni?
    Gilda Grandi, una delle signore più note del trono over, protagonista della passata edizione di Uomini e Donne senior per una relazione, poi finita, con Francesco, è nell’occhio del ciclone. In una delle ultime puntate dedicate a dame e cavalieri, Gianni Sperti aveva accusato Gilda di essere attratta dalla notorietà e di dedicare gran parte del suo tempo libero alle serate e agli eventi più che alla ricerca del grande amore. La dama, dal canto suo, non aveva smentito né confermato ma si era limitata a sostenere che, per il momento, non aveva interesse per nessuno e reputava i signori conosciuti dei semplici amici.

    Maria De Filippi ha notato il radicale cambiamento di Gilda, sempre più pronta a dare giudizi ed opinioni sulle storie altrui e meno propensa a conoscere gli uomini presenti in trasmissione. Dopo le ultime registrazioni delle nuove puntate dedicate al trono over, la Grandi ha comunicato ufficialmente sulla sua pagina Fecebook l’abbandono della trasmissione non per motivi di salute ma perché è stato deciso così. La signora si limita ad un annuncio breve, le spiegazioni verranno date in futuro da lei stessa. Una scelta della diretta interessata o della redazione di Uomini e Donne? Ciò che è certo è che Gilda Grandi non farà più parte del trono over.

    732

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI