Uomini e Donne: Gianni Sperti su Facebook si difende dagli attacchi dei ‘finti’ profili

Uomini e Donne: Gianni Sperti su Facebook si difende dagli attacchi dei ‘finti’ profili

Guerra su Facebook per Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne

    Da Uomini e Donne a Facebook, Gianni Sperti non si sottrae alle polemiche sui partecipanti del programma condotto da Maria De Filippi con relative conseguenze. Stavolta ad incassare le critiche è stato proprio il popolare opinionista ‘reo’ di non aver gioito alle scelta di Aldo Palmeri per mancanza di stima e fiducia nei confronti di Alessia Cammarota.

    Tutto è nato dal controverso affaire-cartellino tra Gianni e Alessia: scambi reciproci di scuse e accuse hanno contribuito non poco ad incrinare il rapporto tra l’ex corteggiatrice di Francesco Monte e l’opinionista a sua volta appoggiato dalla collega Tina Cipollari. Al momento della scelta il duo di inseparabili commentatori ha deciso persino di uscire non concordando sulle modalità di conclusione del percorso di Aldo nonché, ovviamente, sulla scelta in favore di Alessia. A far infuriare i numerosi sostenitori della bionda corteggiatrice sono state anche le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne: la coppietta tornata in studio non ha suscitato l’entusiasmo di Tina e Gianni e quest’ultimo ha ammesso senza problemi di non credere affatto alla buona fede di Alessia.

    In seguito alla divulgazione di queste voci Sperti ha ricevuto molte critiche su Facebook alle quali ha dato una personale interpretazione oltre che un ironico ringraziamento: ‘Ringrazio tutti per i “numerosi” complimenti ricevuti. Vi ringrazia anche Concettina. Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo.

    Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo “dovrebbe” essere legittimo. Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così!
    Buona giornata a tutti.
    P.S. In tanti anni non è mai successo un’invasione di finti profili che per difendere qualcuno sono dalla mattina alla sera fissi nelle mie pagine ufficiali per insultarmi. Come mai finti profili? Come mai solo per una persona? Mah…..
    ‘.

    Una piccola guerra spostatasi dagli studi Elios di Roma al web: avremo ulteriori ragguagli?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE