Uomini e Donne: Gianni Sperti opinionista e studente alle prese con la maturità

Uomini e Donne: Gianni Sperti opinionista e studente alle prese con la maturità

L'opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti è alle prese con la maturità

    Non solo opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti sta affrontando proprio in questi giorni la maturità. Archiviati i simpatici battibecchi con Tina Cipollari, il ballerino ha svelato su Instagram l’attuale impegno tra i banchi di scuola salvo poi eliminare il post in questione forse in seguito a commenti poco gradevoli giunti al suo indirizzo.

    L’ex marito di Paola Barale qualche tempo fa in guerra con i supporters di Alessia Cammarota ha semplicemente scritto sul suo account Instagram: ‘Compito di italiano fatto‘. Come riportato ieri da Panorama, inoltre, l’opinionista avrebbe in mente dei progetti molto seri per il futuro: ‘Sì, perché troppo tardi ti rendi conto che quel famoso pezzo di carta non è solo un inutile pezzo di carta. E così, a 40 anni suonati, ho deciso che era ora di rimettermi in gioco: l’anno prossimo mi diplomo e poi mi iscrivo a economia e commercio. Sono uno con i piedi per terra e sento il bisogno di avere una via di fuga dal mondo dei lustrini…A quell’età è importante avere quattro soldi per poter uscire con gli amici, io non ne avevo e ho deciso che preferivo guadagnare del denaro e avere la mia indipendenza piuttosto che continuare a studiare.

    Scelta giusta o sbagliata non saprei, ma intanto, ora che posso, mi rimetto sui banchi‘. Intento lodevole e nobilissimo: in bocca al lupo, Gianni!

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE