Uomini e Donne: Gianni Sperti litiga con Tina Cipollari e mette la foto sul web

Uomini e Donne: Gianni Sperti litiga con Tina Cipollari e mette la foto sul web

Lite via chat tra Gianni Sperti e Tina Cipollari di Uomini e Donne

    I litigi all’epoca degli smartphone. Ha davvero del curioso quanto accaduto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari di Uomini e Donne. I due, noti opinionisti nel salotto televisivo di Maria De Filippi, hanno avuto un diverbio via chat, che il ballerino ha pensato bene di divulgare pubblicamente. L’istantanea della loro conversazione è stata postata sulla sua pagina Facebook e ha immediatamente riscosso una valanga di ‘like’. Non c’è che dire, la coppia è pronta per infiammare una nuova stagione della trasmissione di Canale 5.

    Succede anche nelle migliori famiglia di discutere di tanto in tanto, e quella di Uomini e Donne non è da meno. Anche perché, con una personalità focosa come quella di Tina, sarebbe strano il contrario. Il ballerino ha pensato bene di stuzzicarla, facendole notare il suo prolungato silenzio dalla fine del programma:

    ‘Vabbè ho capito che non mi pensi più ma tutto torna.’

    La Cipollari, che è famosa per le risposte velenose che tira fuori quando attaccata, non si è smentita nemmeno questa volta e ha liquidato così il compagno di tante avventure:

    ‘Ciao ciccio, volevo ricordarti che io sono mamma di tre bambini, devo badare a tre piccioni, due cani, quattro conigli, due pesci, dieci galline, due gatti, due tartarughe e quattro pappagalli. In più ho mio padre di 97 anni!! Mica come te che non fai niente dalla mattina alla sera e te ne stai sdraiato al sole a fare i selfie.’

    No, decisamente Tina non manda a dirle e le nuove tecnologie le vanno anche in soccorso: a dir poco esilarante la combinazione di Emoji da lei usata. Il riferimento ai selfie è dovuto probabilmente agli scatti postati nei giorni scorsi dal ballerino, immortalato mentre si gode del sano relax al sole.

    Dopo la fatica della maturità, l’ex marito di Paola Barale si è concesso un po’ di riposo, in attesa dell’inizio della sua nuova avventura universitaria e del ritorno nello studio di Uomini e Donne.

    Non è la prima volta che scoppia la lite tra i due, e di certo non sarà l’ultima. Evidentemente Gianni è abituato a queste sfuriate, tanto che ci si è fatto una bella risata sopra e ha pubblicato lo screenshot della chat con l’hashtag ‘Wonder Tina’. Mai definizione fu più azzeccata!

    Chat Sperti Cipollari

    423

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE