Uomini e Donne, Gianni Sperti e Karina Cascella sono solo amici

L'opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella smentisce la relazione con Gianni Sperti

da , il

    Nessun amore in vista per gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Karina Cascella. A mettere fine alle dicerie sorte intorno ad alcuni scatti è la stessa Karina, recentemente intervistata da Gossip.it. L’ex compagna di Salvatore Angelucci ha avuto modo di parlare anche della sua condizione di single, che non vive affatto con malinconia.

    Gianni Sperti e Karina Cascella non sono legati da un sentimento amoroso, parola di opinionista:’Tutti si chiedono se stiamo insieme, ma la risposta è no, è il mio migliore amico! Detto da me non è credibile, lo so, perché lo dissi anche di Salvatore e ci feci una figlia insieme, ma tra noi c’è solo una decennale amicizia‘. Nessuna speranza di riconciliazione con il padre della piccola Ginevra, sul quale Karina spende parole cariche di significato: ‘La mia posizione è quella di una donna che ha capito di non essere più amata, dal momento che mi è stato detto anche chiaramente. Ho preso coscienza di ciò, ho fatto un passo indietro rispettando la sua decisione, dal momento che se un uomo non ti ama più, non lo puoi incatenare‘. Nessun riferimento, invece, alle voci di flirt con Martin Evans, ex di Nina Moric: riservatezza o inconsistenza del gossip?

    Aggiornamento del 14/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, Gianni Sperti parla di Karina Cascella: ‘Una persona speciale per me’

    Il web sguazza con gioia sulla possibilità di vedere insieme i due opinionisti di Uomini e Donne: Gianni Sperti e Karina Cascella. Tra frasi politicamente corrette e foto che li ritraggono insieme in armonia, i due si sono sempre dichiarati reciproca stima. Adesso, però, è proprio l’ex ballerino a stuzzicare nuovamente la curiosità del pubblico di Canale 5 e dei gossippari in genere, rispondendo ad alcune delle numerose domande postegli dai suoi amici di Facebook. Si parla di Paola Barale, di omosessualità e soprattutto di Karina.

    Da tempo non vediamo più ballare Gianni Sperti, che è sempre più a suo agio nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne. Meno pungente di Karina e di Tina, rispetto alle due colleghe è anche più riservato. Come svelato ai fan, infatti, superato il divorzio da Paola Barale ha avuto una lunga relazione conclusa e ad oggi non disdegnerebbe di diventare padre dopo aver trovato la persona giusta. Ed ecco che gli interrogativi si concentrano inevitabilmente sul legame con Karina, nuovamente opinionista del trono blu di Uomini e Donne dopo la burrascosa rottura con Salvatore Angelucci. A questo proposito Gianni appare criptico e malizioso: ‘Io e Karina in tutti questi anni non abbiamo mai smesso di sentirci perché, tra noi si è instaurato un rapporto d’amicizia durante gli anni in cui lei partecipava a Uomini e Donne, pur non condividendo spesso, in passato, la sua forte personalità nel commentare e giudicare. Nella vita privata, invece, Karina è una persona speciale per me e, ultimamente ha attraversato un periodo difficile… in qualità di Amico le sono stato vicino; tra noi c’è una profonda stima. Adoro la piccola Ginevra. La nostra è una splendida amicizia… Il futuro non sono ancora in grado di prevederlo… ;-)’. Quell’occhiolino finale sembra alludere a qualcosa di più, che ne dite?

    Aggiornamento del 28/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Karina Cascella sul trono o in love con Gianni Sperti?

    Una bella storia d’amore tra opinionisti manca ancora a Uomini e Donne. Esclusa la sposatissima Tina Cipollari, Gianni Sperti e Karina Cascella restano in lizza per concretizzare questa ipotesi non così astrusa. Infatti, dopo la rottura con Salvatore Angelucci, la bionda nemica di Paola Frizziero è tenuta sotto torchio dal gossip sia per una papabile promozione al trono rosa sia per il rapporto speciale con l’ex marito di Paola Barale.

    Esaudito il desiderio di tornare a Uomini e Donne, Karina è stata fotografata in compagnia di Gianni Sperti, peraltro affettuosissimo con Ginevra, la figlioletta di Sasi e Karina. Il gossip si è scatenato e le parole di stima per l’amico che la donna ha affidato al settimanale Di Più hanno fatto il resto: ‘Al fianco di Gianni ho trovato tante cose; una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle mie esigenze e a quelle di mia figlia a cui è molto affezionato. Per lei, quando viene a trovarci Milano, è zio Gianni‘. E le foto in questione sono legate proprio ad una delle visite milanesi del ballerino, ben contento di fare da zio alla piccola Ginevra.

    Nessuna menzione, invece, all’ipotesi di approdo al trono per l’energica Karina, ancora scossa dalla fine del legame con Salvatore. Quel che è noto alla cronaca rosa è la relazione di quest’ultimo con Irene Coppola, giovanissima vocalist dalla chioma vermiglia. Stando a quanto rivelato dall’ex compagna la situazione tra loro non è facile ma di certo non disastrosa: ‘Abbiamo rapporti cordiali, abbiamo sotterrato l’ascia di guerra. Lui può vedere la bambina quando vuole, non c’è alcun problema tra di noi. Capire che la nostra relazione era finita è stato il modo migliore per ricominciare a vivere, però ognuno per conto suo.’ Un atteggiamento maturo e peraltro adeguato in presenza di una bimba ancora molto piccola: ‘Lei ha sempre visto che suo padre, a volte per settimane, stava via da casa. Il suo lavoro da deejay lo porta all’estero, in tournéè, così Ginevra si è abituata a vederlo a godere della sua presenza solo quando c’è. Non le ho spiegato cosa è successo tra me e lui, è ancora troppo piccola. Per le sofferenze c’è tempo, ora la mia bambina deve solo sorridere‘.

    Tanti auguri a Karina per il suo futuro con o senza un nuovo amore a renderla felice!

    Articolo originale del 08/01/2013