Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Désirée Popper: ‘Ti conviene lasciare il trono classico’

Nella puntata del 16 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Désirée ha annunciato di voler abbandonare il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Gianni Sperti si è scagliato contro di lei accusandola di avere qualcuno che la aspetta fuori dal programma, mentre Mattia Marciano - furioso - ha chiesto l'ultimo confronto in camerino con lei: 'Sono schifato per la cattiveria che hai usato contro di me'.

da , il

    Le liti non finiscono a Uomini e Donne: Gianni Sperti si è scagliato contro Désirée Popper sostenendo che l’addio al trono classico sia dovuto a delle motivazioni che la brasiliana è costretta a nascondere. Le ultime battute del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi continuano a riservare sorprese e l’abbandono alla trasmissione da parte della tronista non se lo sarebbe aspettato nessuno, compreso Mattia Marciano – corteggiatore tra i suoi preferiti – che l’ha definita ‘maligna e cattiva’.

    La puntata del 16 maggio 2017 di Uomini e Donne si è aperta con l’addio al trono classico di Désirée Popper, pesantemente attaccata da Gianni Sperti e da Rosa Perrotta che, per la prima volta, si sono trovati in accordo. Maria De Filippi ha comunicato ai corteggiatori della brasiliana che avrebbero assistito solo ad un’esterna, quella con Mattia Marciano, al termine della quale Désirée si è presentata in studio annunciando di non essere riuscita ad innamorarsi e, pertanto, di voler abbandonare la poltrona rossa di Canale 5.

    Uomini e Donne – trono classico, Désirée e Mattia a telecamere spente: ‘Lo vedo come un amico’

    Prima di annunciare di essere pronta a lasciare il trono classico, Désirée ha vissuto l’ultima esterna insieme a Mattia, che aveva organizzato una romantica giornata a Capri al termine della quale la tronista aveva chiesto alla redazione di poter rimanere da sola con lui a telecamere spente. Eppure, se molti credevano che fosse proprio Marciano la scelta della Popper, la brasiliana ha lasciato tutti di stucco: ‘E’ un ragazzo d’oro, ma lo vedo come un amico’ – ha commentato Désirée attirandosi le critiche di Gianni – ‘Te ne dovevi accorgere prima, sei diventata una barzelletta’ – e di Rosa – ‘Non ho mai creduto a quello che ha fatto e al suo atteggiamento vittimistico’.

    GUARDA L’ADDIO DI DESIREE POPPER AL TRONO CLASSICO

    Uomini e Donne – trono classico, Mattia contro Désirée: ‘Per me sei Satana!’

    Mattia, quindi, ha abbandonato furioso gli studi televisivi di Uomini e Donne, mentre Désirée continuava a ringraziare la redazione e Maria De Filippi per il lavoro svolto finora rifiutando, però, di sostenere un confronto con la tronista rivale. Marciano, tuttavia, non si è arreso e ha voluto l’ultimo confronto con Désirée: ‘Sono schifato per la cattiveria che hai usato contro di me’ – ha esordito il corteggiatore nel camerino della ex tronista – ‘Tu non sei cosciente di ciò che hai perso oggi! Ti vedo come un nemico, tu per me sei Satana! Sono amareggiato da te, come donna e come persona’.

    Uomini e Donne – trono classico, Gianni Sperti: le insinuazioni su Désirée Popper

    L’attacco di Gianni contro Désirée, nonostante l’uscita di scena della Popper, poi è andato avanti e l’opinionista ha ipotizzato che l’addio al trono classico non sia dovuto al fatto che lei non sia riuscita ad innamorarsi: ‘Per me ha qualcuno fuori’, ha dichiarato Sperti ricevendo il consenso di una buona fetta di pubblico.