Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni bacia Miss Cartagine! Ecco le foto

Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni bacia Miss Cartagine! Ecco le foto

Gianfranco Apicerni, dopo aver 'archiviato' Valeria Bigella, ha deciso di frequentare la nuova Miss Cartagine

    gianfranco apicerni uomini e donne miss cartagine

    Che Gianfranco Apicerni avesse dimenticato Valeria era chiaro a tutti i fan di Uomini e Donne, soprattutto dopo le ultimissime che hanno coinvolto i due ‘scoppiati’; qualora non lo sapeste, infatti, dopo tanto negare, l’ex fidanzatina del postino di C’è Posta per Te ha ammesso di averlo tradito, anche se ‘solo’ per una notte, con Alessio Lo Passo, ora tronista ufficiale della trasmissione. Gianfranco ha fatto bene a voltare pagina, a cercare una nuova ‘pischella’ e a godersi questo meritato periodo di popolarità. Perché ‘meritato’? La risposta è semplice: pur avendo partecipato a Uomini e Donne, il romano non si è montato la testa e, soprattutto, pur essendo stato cornificato, non ha né insultato né offeso Valeria. Per noi, insomma, è stato, e lo è tuttora, un gran signore.

    La ragazza che vedete in foto è Wafa Sdiri, una studentessa che, eletta recentemente Miss Cartagine, sembra avergli fatto perdere la testa: ‘È bellissima, dolce e intelligente‘, queste le parole dell’ex-tronista a Visto, che ha realizzato uno speciale con tanto di servizio fotografico: un invito a nozze per tutti i pettegoli.

    Valeria, intanto, continua a pensare a un trono rosa che non le verrà mai offerto (lo speriamo almeno), al suo nuovo pretendente, l’altrettanto contestato Marco Stabile, e ad Alessio, che, alla faccia sua e di Claudia Montanarini, è diventato tronista.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    302

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI