Uomini e Donne: Germana Meli tronista nella prossima edizione del programma?

Uomini e Donne: Germana Meli tronista nella prossima edizione del programma?

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Germana Meli, diventerà tronista?

    Nuovi amatissimi personaggi prendono il volo grazie a Uomini e Donne. Germana Meli, corteggiatrice rifiutata al momento della scelta di Tommaso Scala, sembra andare incontro ad un favorevole destino tra i fan del programma che non pregiudica affatto la simpatia verso ‘I biondi’.

    Proprio come accaduto a Marco Fantini dopo la scelta di Anna Munafò, anche Germana è reclamata a gran voce come prossima tronista di Uomini e Donne. I prerequisiti ci sono tutti: aspetto fisico gradevole, battuta pronta e correttezza nei confronti della redazione del programma. Arrivata troppo tardi per poter conquistare il biondo di Napoli, la giovane estetista ce l’ha messa tutta per mettere in ombra la bellissima Flavia Fiadone, irrimediabilmente unica papabile per il tronista dopo ben sette mesi di corteggiamento. Sinceramente coinvolta dal ragazzo, ha avuto anche il coraggio di replicare con fermezza alla mancata scelta facendo un’accusa precisa: ‘Io non ho che dirti, e lo sai perché? Perché le nostre esterne hanno parlato per noi, e davanti al… a questa scelta ci trovo solo e unicamente una scelta televisiva… che è lontana da quello che sei tu come persona…‘. Un’obiezione comprensibile da parte di una persona ferita ma che alla luce del percorso di Tommaso potrebbe essere smentita.

    Forse, a distanza di giorni dal fatidico momento, Germana si è messa l’anima in pace tanto da riservare ai suoi supporters un bel ringraziamento: ‘Sono commossa per tutto questo affetto che mi dimostrate…siete la mia forza…sono fiera del percorso che ho fatto..anche grazie a voi.. ormai siete diventati in tantissimi a sostenermi..siete la mia unica gioia dopo questa delusione…!!!‘. E da questo momento in poi, come tutti i personaggi passati dal programma, cominciano anche per l’ex corteggiatrice gli impegni nelle serate o come testimonial con tanto di agente. Questi diversivi, però, sono nulla rispetto alla volontà di molti spettatori che gradirebbero vedere la verace campana sulla fatidica poltrona rossa. L’appoggio incondizionato degli opinionisti è un passo avanti per la Meli, coccolata nel momento delle lacrime e rallegrata soprattutto da Tina con una delle sue inconfondibili massime: ‘Si perdono tanti treni nella vita,ma noi aspettiamo un aereo..‘. Di certo, infatti, la bella Germana non avrà problemi a trovare l’amore, ma se lo facesse a Uomini e Donne non sarebbe meglio?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI