Uomini e Donne, Gemma sotto attacco: Tina, Gianni e Giorgio contro la Galgani

Uomini e Donne, Gemma sotto attacco: Tina, Gianni e Giorgio contro la Galgani

A Uomini e Donne senior è protagonista Gemma, attaccata da Gianni, Tina e Giorgio, stanchi delle sue continue lamentele

    Uomini e Donne senior si infiamma, Gemma attaccata da tutti: Tina, Gianni e Giorgio non sopportano più le sue lamentele. Finita la storia d’amore con Giorgio Manetti, la dama di Uomini e Donne pare non darsi pace e, nonostante sia impegnata nella conoscenza con Paolo, non perde occasione per ritornare a parlare dei suoi trascorsi. Gianni Sperti e Tina Cipollari non ci stanno più e la accusano di buttare fango su una persona che, fino a un mese fa, diceva di amare alla follia. Anche Giorgio perde il classico aplomb e si arrabbia: “Io non ne posso veramente più!”.

    Il trono over si infiamma, la protagonista della puntata del 14 ottobre è Gemma Galgani, attaccata dagli opinionisti e dal suo ex, Giorgio Manetti. La scorsa edizione di Uomini e Donne senior si è focalizzata sull’amore tormentato tra George e Gems, finito a settembre, in concomitanza con l’inizio della stagione televisiva 2015/2016. Sebbene sia una storia arrivata al capolinea, la dama di Torino non perde occasione di concentrare l’attenzione su di sé tornando a parlare di Giorgio e recriminando gli atteggiamenti che l’hanno portata a prendere la decisione di mettere un punto alla love story. Gianni Sperti e Tina Cipollari non ci stanno più e la accusano di buttare fango su una persona che ha amato, un atteggiamento tipicamente adolescenziale.

    Gemma si inalbera e si scontra duramente con Tina dando vita ad una scena a metà tra la commedia e il comizio politico. La dama di Uomini e Donne si dice fiera di essere una donna coraggiosa, diversa dalle altre che preferiscono stare zitte pur di non perdere l’uomo che amano.

    Gli opinionisti di Canale 5 continuano ad accusarla di essere stata falsa e di non aver davvero amato Giorgio se il suo amore è finito con la stessa velocità con cui è nato. Ma, appena Gemma torna a ribadire le pecche dell’ex compagno durante gli otto mesi di relazione, lui esplode e si arrabbia: “Io non ne posso veramente più!”. Se Manetti ha perso le staffe, vuol dire che la Galgani, adesso, ha veramente esagerato. Quanto durerà ancora questa tarantella?

    425

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI