Uomini e Donne, Gemma Galgani opinionista? La dama accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari

Uomini e Donne, Gemma Galgani opinionista? La dama accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari

Possibile salto di qualità per una delle protagoniste del trono over

    Alcuni cambiamenti attendono Uomini e Donne da settembre 2016 e Gemma Galgani potrebbe essere la prossima opinionista del talk show condotto da Maria de Filippi. Se le voci a riguardo fossero vere, per la dama del trono over si tratterebbe di un salto di qualità che potrebbe piacere poco agli opinionisti storici della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari che, dalla prima puntata dell’edizione 2015-2016 di Uomini e Donne, hanno dimostrato poca simpatia nei confronti di Gemma, soprattutto dopo la fine della relazione con il noto ‘gabbiano’ Giorgio Manetti.

    Salto di qualità per Gemma Galgani che potrebbe essere la prossima opinionista di Uomini e Donne accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il gossip è stato lanciato dal settimanale Top! che ha annunciato la grande novità che potrebbe interessare il ventennale talk show pomeridiano di Canale 5. Da diversi anni Gemma Galgani calca gli studi Mediaset alla ricerca del grande amore ma, dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti, la dama del trono over è stata protagonista del programma più per i battibecchi con Tina Cipollari che per il reale obiettivo di Uomini e Donne senior.



    Che Maria De Filippi avesse voglia di cambiare qualcosa del talk show pomeridiano lo si era capito con l’annuncio del trono gay, pensato per ‘sparigliare un po’ le carte’ di un programma che, dopo 20 anni di conduzione, continua ugualmente a divertirla. Ma, questa novità, potrebbe non essere l’unica e il cambio di ruolo di Gemma Galgani potrebbe non entusiasmare molto Gianni Sperti, che l’accusa di essere finta e di studiare le reazioni in studio per compiacere il pubblico e attirare l’attenzione di Giorgio Manetti, e Tina Cipollari, con la quale è iniziata una vera e propria sfida a colpi di regali ironici, battute pungenti ed esibizioni perfette per la rubrica di Strisca la notizia, ‘i nuovi mostri’.

    Dunque, se i rumors dovessero essere confermati, Gemma Galgani potrebbe diventare la prossima opinionista di Uomini e Donne da settembre 2016. Oltre alla dama del trono over, uno dei possibili candidati al ruolo è Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino Express, che ha lanciato un appello a ‘Queen Mary’ proponendole di entrare a far parte del talk show commentando le vicende del trono gay.

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI