Uomini e Donne, Gemma Galgani: minacce di morte contro la dama del trono over

Nuove news - questa volta infelici - su Gemma Galgani: la dama del trono over di Uomini e Donne ha ricevuto delle minacce di morte. Presso l'abitazione torinese è giunta una corona funebre indirizzata alla fidanzata di Marco Firpo che ha raccontato quanto accaduto e il turbamento che ne è scatuirito. Quanto avvenuto, però, non la allontanerà dal mondo della televisione (almeno per ora).

da , il

    Uomini e Donne, Gemma Galgani: minacce di morte contro la dama del trono over

    Le ultime news su Uomini e Donne riguardano Gemma Galgani: la dama del trono over ha ricevuto delle minacce di morte che la hanno particolarmente spaventata. Il dating show di Canale 5 cui la signora partecipa da diversi anni, l’ha reso un personaggio noto e, come tale, anche lei ha dovuto fare i conti con i ‘contro’ dell’essere vip. La protagonista della versione senior di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato di essere rimasta abbastanza colpita dal gesto intimidatorio che, tuttavia, non la allontanerà – almeno per ora – dal mondo dello spettacolo.

    A raccontare delle minacce di morte contro Gemma Galgani è stata la stessa dama del trono over di Uomini e Donne attraverso le pagine del settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini. La fidanzata di Marco Firpo – con il quale sta vivendo un’estate appassionata e intensa dopo la stagione su Canale 5 – ha rivelato quanto accaduto proprio presso la sua abitazione a Torino. A seguito di una citofonata nella quale veniva invitata a recuperare un dono per lei, Gemma si è trovata di fronte ad una corona funebre. La Galgani, quindi, scoppiata in lacrime, si è liberata immediatamente dello sgradito dono tornando a chiudersi in casa. Ma si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto o di un gesto intimidatorio?

    Gemma Galgani di Uomini e Donne lascia il trono over?

    L’esposizione mediatica cui Gemma Galgani ha deciso di sottoporsi ha attirato nei suoi confronti critiche e polemiche, ma le minacce di morte ricevute vanno ben oltre tutte le infelici aspettative.

    Non è insolito, purtroppo, che i personaggi televisivi diventino bersaglio degli haters o di squilibrati mentali che indirizzano loro messaggi negativi arrivando anche a spedire regali di cattivo gusto.

    È accaduto a volti più o meno noti del mondo della televisione e dello spettacolo in genere e, ahimè, è successo anche a Gemma Galgani che, però, dopo lo spavento iniziale sembra non volersi affatto ritirare dal piccolo schermo.

    Almeno per il momento, infatti, sembra che Gemma non lascerà il trono over di Uomini e Donne sebbene i presupposti ci siano e la relazione con Marco Firpo sembra procedere a gonfie vele.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il trono over a settembre? I presupposti ci sono

    Gemma e Marco dopo Uomini e Donne: l’amore continua

    Gemma e Marco, infatti, sono una vera e propria coppia: i due stanno trascorrendo le vacanze insieme e lo scorso mese hanno registrato una puntata speciale che non è ancora andata in onda.

    Io e te, come nelle favole #gemmagalgani

    A post shared by Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) on

    I due, dunque, potrebbero ritornare in tv il prossimo settembre per raccontare l’evoluzione della loro storia e dire definitivamente addio alle telecamere di Uomini e Donne.

    Non è detto, però, che per loro non siano previsti altri progetti televisivi: staremo a vedere se Maria De Filippi deciderà di stupire i fan con qualcosa di nuovo in cui Gemma e Marco saranno protagonisti.