Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il trono over a settembre? I presupposti ci sono

Gemma Galgani e Marco Firpo, ormai, sono ufficialmente fidanzati e pare che Uomini e Donne dedicherà loro una puntata speciale in prima serata il 27 giugno 2017. I pressupposti affinchè la dama torinese possa lasciare il trono over di Canale 5, dunque, ci sono: non ci resta che attendere settembre per sapere quali saranno le sorti televisive della signora, acerrima nemica di Tina Cipollari.

da , il

    Non ci sono ancora notizie sulla prossima stagione di Uomini e Donne, ma Gemma Galgani potrebbe lasciare il trono over a settembre: i presupposti affinchè questo avvenga ci sono tutti e la dama torinese, dopo il fidanzamento con Marco Firpo, potrebbe decidere di lasciare definitivamente il dating show di Canale 5. Da alcuni giorni circolano in rete le immagini della nuova coppia di Uomini e Donne over e in tanti iniziano a chiedersi quali saranno le sorti dei due nella prossima stagione televisiva: Gemma e Marco si sono conosciuti, innamorati, lasciati e ritrovati. Quale finale migliore dell’addio alle telecamere?

    Dunque, stando al regolamento di Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe lasciare il trono over a settembre: la dama, infatti, avrebbe tutte le carte in regola per dire finalmente addio al dating show condotto da Maria De Filippi e grazie al quale è riuscita ad ottenere successo e gloria. Negli ultimi anni, Gemma è diventata una vera e propria star del piccolo schermo: è stata negli studi televisivi di Verissimo, concorrente di Selfie e ospite del Maurizio Costanzo Show. Tra un impegno e l’altro, però, è riuscita anche a trovare l’amore e per lei si potrebbe prospettare un epilogo con lieto fine.

    Uomini e Donne, Gemma Galgani protagonista della puntata speciale il 27 giugno 2017

    In attesa di conoscere quali saranno le sorti televisive di Gemma Galgani a Uomini e Donne, Canale 5 le dedicherà una puntata speciale il 27 giugno 2017: secondo le anticipazioni, infatti, sembra che la redazione abbia deciso di accontentare i fan del trono over proponendo un appuntamento inedito che coinvolgerà la dama torinese, Marco Firpo e, probabilmente, Tina Cipollari. I rumors, infatti, parlano di una puntata che Uomini e Donne incentrerà sulla love story di questa stagione televisiva, ma c’è chi non esclude l’ennesimo faccia a faccia tra Gemma e la sua acerrima rivale, Tina Cipollari.

    Gemma Galgani, l’addio a Uomini e Donne e l’amore con Marco Firpo

    La stagione 2016/2017 di Uomini e Donne over è stata assai intensa: Gemma ha continuato ad essere l’assoluta protagonista della versione over del dating show di Canale 5 e, messo definitivamente un punto alla relazione con Giorgio Manetti – nonostante le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due – la Galgani ha voluto voltare pagina con Marco Firpo. La storia con il cavaliere soprannominato Sandokan è iniziata nel settembre del 2016 e si è interrotta dopo pochi mesi durante i quali i due hanno mantenuto sempre rapporti amichevoli.

    Poi, Gemma ha deciso di rivalutare la presenza di Marco nella sua vita e, esterna dopo esterna, canzone dopo canzone, è riuscita a conquistarlo così da annunciare ufficialmente il fidanzamento con il cavaliere dai capelli biondi. Al termine della stagione di Uomini e Donne, dunque, i due hanno salutato felicemente innamorati e pare che la relazione stia proseguendo lontano dalle telecamere: basterà questo a convincere Gemma a lasciare il trono over a settembre? Staremo a vedere…