Uomini e Donne, Gemma e Marco sono in crisi? I dubbi sulla coppia del trono over

Le ultime news sulla coppia più famosa del trono over di Uomini e Donne parlano di una crisi: Gemma e Marco potrebbero essersi lasciati? I sospetti dei fan crescono in seguito all'assenza di foto o video social che li ritraggono insieme. Cosa potrebbe essere successo alla Galgani e a Firpo, due celebrities del dating show di Canale 5?

da , il

    Uomini e Donne, Gemma e Marco sono in crisi? I dubbi sulla coppia del trono over

    Due dei protagonisti più noti di Uomini e Donne, Gemma e Marco, sono in crisi? In molti iniziano a nutrire dei dubbi sulla solidità della coppia del trono over: ma da cosa nascono le voci sulla presunta separazione tra la Galgani e Firpo? Nelle ultime ore, i fan della dama e del cavaliere di Uomini e Donne, hanno notato l’assenza di foto che li ritraggono insieme sui profili social di Gemma, solita condividere con i suoi ‘amici virtuali’ i momenti di vita quotidiana vissuti con il compagno. E se l’idillio fosse già finito? Eppure, solo qualche giorno fa, si parlava di matrimonio

    Sembra molto strana, dunque, l’ipotetica crisi che Gemma e Marco starebbero vivendo dopo Uomini e Donne. Al termine della stagione televisiva 2016/2017, la coppia è diventata una sorta di celebrità e i follower hanno iniziato a seguirli costantemente sui social, curiosi di conoscere la loro vita attraverso video e foto postate dalla dama. L’assenza di condivisioni su Facebook e Instagram, dunque, ha fatto immediatamente ipotizzare che la Galgani e Firpo non stiano più insieme. I più vicini alla coppia del trono over, invece, pensano che questo momentaneo silenzio sia dovuto agli impegni lavorativi di Gemma, costretta a stare per qualche giorno lontana dal suo Marco.

    Uomini e Donne, Gemma e Marco oggi: la scenata di gelosia della Galgani

    Negli ultimi periodi, però, qualcuno ha parlato di una crisi tra Gemma e Marco in seguito ad una scenata di gelosia che la Galgani avrebbe fatto nei confronti al suo compagno.

    Le news sulla coppia del trono over, infatti, hanno raccontato di un atteggiamento particolare assunto dalla dama di Uomini e Donne, infastidita da alcune ragazze avvicinatesi a Marco durante una passeggiata.

    A svelare il retroscena inedito sull’accaduto è stato Novella 2000 che ha riportato quanto successo a Framura – piccolo borgo ligure dove vive Firpo – in seguito alla richiesta di alcune fan di un selfie con il cavaliere di Uomini e Donne.

    La Galgani, com’è noto, è una donna passionale e gelosa che, ai tempi della conoscenza con Giorgio Manetti, ha sopportato a fatica la presenza di numerose corteggiatrici del ‘Gabbiano’.

    Ad oggi, dunque, potrebbe essere accaduta la stessa cosa con Marco che, grazie alla notorietà raggiunta con il dating show di Canale 5, pare sia diventato una sorta di sex symbol.

    Uomini e Donne, Gemma e Marco si sposano? La Galgani spera nel matrimonio

    Eppure, sebbene si parli di crisi o di separazione tra Gemma e Marco, solo una settimana fa la Galgani aveva auspicato un matrimonio con Firpo.

    Come dichiarato durante un’intervista a #Estate su Canale 5, la dama del trono over si era detta pronta per convolare a nozze con il suo amato, se solo lui glielo avesse proposto.

    Leggi anche: Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? La proposta di matrimonio della dama

    Cosa potrebbe essere cambiato tra Gemma e Marco negli ultimi giorni? I fan sono in attesa di conoscere la verità e sapere se la dama e il cavaliere stanno ancora insieme o meno.