Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati

E' finita la storia d'amore tra Gemma e Marco di Uomini e Donne: la storica dama del dating show di Canale 5 e il cavaliere 'Sandokan' si sono lasciati. L'annuncio ufficiale è avvenuto durante le registrazioni del trono over e la torinese ha dovuto fare i conti con gli attacchi di Tina Cipollari e di Giorgio Manetti. Non tutto, però, sembra essere perduto e la coppia potrebbe ricongiungersi...

da , il

    Colpo di scena a Uomini e Donne: Gemma e Marco si sono lasciati e lo hanno annunciato durante le registrazioni del trono over. La dama più discussa del dating show di Canale 5 e il suo – ormai ex – compagno sono tornati negli studi di Maria De Filippi e, come molti avevano ipotizzato durante l’estate, hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. La nuova stagione di Uomini e Donne senior, dunque, riparte da loro e dalle vicende amorose che – quasi sicuramente – li vedranno protagonisti.

    Tina Cipollari, però, non ha accolto di buon grado la notizia che Gemma e Marco si siano lasciati e ha fatto presente al pubblico di Uomini e Donne come la dama sia una donna falsa e stratega. Secondo la storica opinionista del dating show di Canale 5, infatti, la scelta di interrompere la relazione con Firpo è stata ben studiata dalla Galgani, desiderosa di tornare davanti alle telecamere per soddisfare il suo ego e il suo bisogno di notorietà.

    Perché Gemma e Marco si sono lasciati?

    Non tutti conoscevano finora i motivi che hanno spinto Gemma e Marco alla rottura, ma i due hanno spiegato – senza nascondere l’amarezza del momento – come mai abbiano deciso di dirsi addio.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Marco sono in crisi? I dubbi sulla coppia del trono over

    È stata la Galgani a raccontare che la storia con Firpo è terminata a metà luglio, dopo che lui era stato sottoposto ad un intervento ed era riuscito a tornare in forma.

    La polemica, naturalmente, ha travolto gli studi di Uomini e Donne con una fetta di pubblico che accusava la dama di aver abbandonato l’amato proprio nel momento del bisogno.

    È stato il cavaliere ‘Sandokan’, però, a prendere le difese della signora spiegando che la decisione – seppur sofferta – è stata presa proprio da lui che aveva capito le difficoltà della compagna nel vivere una storia d’amore insieme ad uno spirito libero.

    Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: l’attacco

    Gemma, però, non ha dovuto fare i conti solo con gli attacchi di Tina, ma anche con quelli di Giorgio Manetti.

    Rientrato anche lui in trasmissione, non ha esitato a sferrare un nuovo attacco nei confronti della ex compagna accusandola di legarsi – strategicamente – ad animi liberi per poi passare dalla parte della vittima.

    Leggi anche: Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? ‘Non so se ci sarò nella prossima stagione’

    Una considerazione che non è stata accettata dalla storica protagonista del trono over di Uomini e Donne e che ha richiesto l’intervento di Marco.

    Tuttavia, pare che per la Galgani e Firpo non tutto sia finito: lei ha lasciato uno spiraglio ancora aperto e, siamo certi, che la nuova stagione di Uomini e Donne li vedrà ancora protagonisti al centro degli studi di Canale 5.