Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati

Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati

Storia al capolinea per la dama del trono over

    Non è arrivato ancora l’amore per la dama di Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati proprio durante una delle ultime registrazioni del trono over. La Galgani, sempre pesantemente attaccata da Gianni Sperti e Tina Cipollari che la accusano di essere ancora legata sentimentalmente al ‘gabbiano George’, ha chiuso definitivamente anche la relazione con l’ultimo suo corteggiatore, il biondissimo Marco. Nuovo arrivato nel parterre maschile del dating show, il signore ha subito manifestato la voglia di frequentare Gemma, ma le continue richieste di attenzione da parte della signora e i battibecchi insistenti con Giorgio, lo hanno costretto a ritornare sui suoi passi: come andrà a finire?

    Marco e Gemma: amore al capolinea per la neo coppia – o quasi – di Uomini e Donne. Pare proprio che non sia ancora arrivato il momento di voltare pagina per la dama del trono over: la conclusione della storia con Giorgio Manetti ha lasciato i suoi strascichi e, dopo la lettera della Galgani alla quale Canale 5 ha dedicato la prima serata, i due non sono più stati in contatto salvo rivedersi negli studi del dating show di Maria De Filippi. È bastato questo a far sì che nella dama si risvegliassero vecchie emozioni che, ancora, le impediscono di approfondire la conoscenza con i nuovi corteggiatori.

    La stagione di Uomini e Donne si è aperta proprio con l’arrivo di Marco, biondissimo e abbronzato cavaliere attratto dalla dama di Torino. Diverse esterne insieme e poi uno stop dovuto all’ingresso di una presunta corteggiatrice del cavaliere al quale lui non ha saputo rinunciare.

    Così, Gemma si è ritrovata nella stessa situazione vissuta e sofferta con Giorgio e, in un attimo, ha fatto un passo indietro. Marco l’ha accusata di voler far pagare a lui ciò che ha subito nella precedente relazione, ma lei ha preteso maggiori attenzioni da parte sua: l’epilogo non è stato dei migliori e il signore ha deciso di lasciare definitivamente la Galgani.

    Intanto, pare proprio che non si possa pensare ad un ritorno di fiamma con Giorgio, il ‘gabbiano’ sta frequentando con piacere una delle ultime arrivate, Raffaella, e, per la prima volta, ha descritto le esterne in sua compagnia usando parole piene di entusiasmo.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI