Uomini e Donne, Gemma e Marco news: convivenza dopo il weekend di Pasqua?

Nella puntata del 4 maggio 2017 che Uomini e Donne ha dedicato al trono over, Gemma e Marco hanno avuto la possibilità di rivelare le news sulla loro relazione. Dopo il weekend di Pasqua trascorso insieme, la Galgani e Firpo sono tornati su Canale 5 per raccontare a Maria De Filippi e ai presenti quanto accaduto: lei ha ricevuto in dono le chiavi di casa del suo amato facendo pensare ad un'imminente convivenza, ma, al momento, i due non si dicono fidanzati.

da , il

    Le ultime news su Uomini e Donne riguardano Gemma e Marco: per la coppia si prospetta la convivenza dopo il weekend di Pasqua? Nell’attesissimo appuntamento del 4 maggio 2017 con il trono over, i due hanno raccontato le novità riguardanti il loro rapporto e le telecamere del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi hanno seguito la preparazione della valigia della Galgani prima della partenza alla volta della Liguria dove la attendeva il suo amato. L’arrivo in studio della dama con sorriso raggiante ha confermato che la frequentazione tra lei e il cavaliere prosegue a gonfie vele, mentre la signora ha ricevuto in dono le chiavi di casa di ‘Sandokan’.

    Nella puntata del 4 maggio 2017 di Uomini e Donne, Gemma e Marco hanno rivelato importanti news che farebbero pensare ad una futura convivenza. La coppia del trono over, dunque, al centro dello studio davanti a Maria De Filippi e agli opinionisti di Canale 5, ha rivelato quanto accaduto durante il weekend di Pasqua che hanno trascorso insieme. Attesissimi da tutti – e in particolar modo da Tina Cipollari, curiosa di conoscere i retroscena ‘inediti’ dei tre giorni da ‘fidanzamici’ – la Galgani e Firpo hanno deliziato i presenti con il resoconto dei tre giorni insieme…e le battute a doppio senso si sono sprecate!

    Uomini e Donne – trono over: la valigia di Gemma per il weekend con Marco

    Prima di ospitare Gemma al centro degli studi televisivi di Uomini e Donne durante l’appuntamento del 4 maggio 2017, Maria De Filippi ha annunciato che la redazione di Canale 5 aveva in serbo un filmato che avrebbe interessato soprattutto Tina: la Galgani è stata seguita durante la preparazione della valigia per il weekend con Firpo. Intimo bianco, guepiere, reggicalze e accessori ‘anti malelingue’ hanno riempito la borsa della dama del trono over, pronta a partire alla volta della Liguria per conquistare definitivamente il suo amato.

    Uomini e Donne – trono over: Marco e Gemma sono tornati insieme?

    Visto il contenuto della valigia di Gemma, Tina Cipollari ha insistito affinchè la dama raccontasse quanto avvenuto nei giorni trascorsi insieme a Marco. La Galgani, dunque, entusiasta per aver ricevuto le chiavi di casa del cavaliere tanto da far pensare ad un’imminente convivenza, ha lasciato a lui l’onere di riportare i dettagli ‘più intimi’ del loro incontro: Firpo, però, ha rivelato di aver voluto vivere il weekend di Pasqua con la signora in completa libertà, da ‘fidanzamici’, e, al momento, non si ritiene impegnato sentimentalmente con lei anche se ‘resistere al profumo di Gemma in amore’ è stato particolarmente difficile.

    Nulla di fatto dunque, per Gemma e Marco: le news sulla loro relazione restano ferme alle ultime settimane e, per ora, sembra che i due non siano ufficialmente tornati insieme nè siano pronti per una vita insieme nella stessa casa. Firpo, infatti, ha deciso di lasciare nelle mani del destino il futuro della loro storia senza, però, sminuire il gesto nei confronti della Galgani.

    Uomini e Donne, Trono Over