Uomini e Donne, Gemma e Giorgio sono tornati insieme?

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio sono tornati insieme?

Stando agli ultimi gossip , tra la Galgani e il Manetti c'è stato un riavvicinamento

    Gemma e Giorgio di Uomini e Donne stanno di nuovo insieme? Secondo gli ultimi gossip tra i due, nonostante all’interno del dating show stiano frequentando nuove persone, c’è ancora del tenero. Giorgio e Gemma sono stati beccati in atteggiamenti inequivocabili, come abbracci, coccole e carezze. La coppia nata alla corte di Maria De Filippi ha deciso di riprovarci e tornare insieme? Nonostante stiano conoscendo altre persone , come abbiamo visto nelle puntate del Trono Over, Gemma e Giorgio non smettono di punzecchiarsi e di parlare l’uno dell’altra.

    A documentare il riavvicinamento tra Gemma e Giorgio è stato il settimanale Eva Tremila, il quale, sul numero in edicola il 19 ottobre, ha riportato degli scatti che mostrano i due in teneri atteggiamenti e che fanno pensare che Gemma e Giorgio siano veramente tornati insieme.
    Gemma e Giorgio sono una delle coppie più amate dai telespettatori nata all’interno di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

    La loro storia, fatta di vari tira e molla, ha appassionato il pubblico a casa, tanto che a loro è stata dedicata una puntata speciale del programma tv andata in onda a giugno 2016 che però ha segnato la rottura definitiva per i due, visto che in quell’occasione il Manetti ha deciso di dire definitivamente addio alla dama. Gemma e Giorgio hanno preso strade diverse, iniziando a frequentare nuove persone.

    La Galgani è alla prese con la conoscenza non poco problematica con Marco Firpo, mentre Giorgio Manetti ha trovato una buona sintonia con la signora Raffaella, tanto che tra i due, come riportano le anticipazioni sul Trono Over, c’è stato anche un lungo bacio. Malgrado questo, Gemma e Giorgio non hanno mai smesso di darsi delle piccole attenzioni, quindi non il ritorno di fiamma sembrerebbe plausibile.

    La rivista oltre ad affermare che tra la Galgani e il Manetti ci sia ancora amore, anticipa che questo riavvicinamento potrebbe diventare nuovamente oggetto di una puntata speciale di Uomini e Donne. “C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti”, questo è quanto riporta Eva Tremila.
    Al momento, sia Gemma che Giorgio hanno sempre negato che tra loro ci fosse ancora qualcosa e anche adesso, dopo l’uscita della notizia che afferma un riavvicinamento, dama e cavaliere non si sono espressi.

    Per saperne di più, dobbiamo restare in attesa di conferme o smentite, sicuramente le prossime anticipazioni di Uomini e Donne riveleranno se veramente Giorgio e Gemma sono di nuovo fidanzati.

    519

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI