Uomini e Donne, Gemma e Gianfranco si baciano

Nasce il bacio tra Gemma Galgani e Gianfranco, cavaliere approdato a Uomini e Donne all'inizio della stagione televisiva 2017-2018. Dopo la fine della relazione con Marco Firpo, al quale la signora sembrava essere profondamente legata, Gemma ha deciso di voltare pagina incontrando in esterna la new entry del parterre maschile. Nessuno si aspettava che tra loro potesse scattare qualcosa di così profondo in pochissimo tempo.

da , il

    Uomini e Donne, Gemma e Gianfranco si baciano

    Nasce un nuovo amore a Uomini e Donne? Gemma e Gianfranco si sono baciati già durante il loro primo incontro e sembra che la dama del trono over abbia voltato pagina, dimenticando Marco. Solo qualche puntata fa, la Galgani e Firpo si erano confrontati lasciando intendere che la loro relazione non fosse finita definitivamente, ma nell’appuntamento del 28 settembre di Uomini e Donne, sono spuntate delle nuove verità sulla vita privata della torinese.

    Nessuno, infatti, si aspettava un bacio precoce tra Gemma e Gianfranco: la Galgani sembrava essere rimasta particolarmente ferita dalla fine della storia con Marco Firpo, ma non aveva escluso la possibilità di frequentare altre persone. Così, nella sua vita, è arrivato Gianfranco che, appena approdato nel salotto del dating show di Canale 5, si è gettato nella conoscenza di tantissime signore, tra cui Gemma. Ritrovatisi a Torino, i due hanno trascorso una cena romantica durante la quale la dama è apparsa tutt’altro che restia alla frequentazione di un altro uomo.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Marco Firpo in lacrime: ‘Io e Gemma non ci siamo mai staccati’

    Gianfranco a Gemma: ‘Ciao, amore mio!’

    Accomodatosi di fronte a Gemma, mentre Marco osservava con uno sguardo tra l’incuriosito e il deluso, Gianfranco ha salutato la dama: ‘Ciao, amore mio!’.

    Con questa esternazione, il cavaliere ha lasciato a bocca aperta il pubblico di Uomini e Donne, salvo poi specificare che da diverso tempo è solito appellare chiunque in questo modo.

    Dicendosi soddisfatto delle esterne in compagnia di Gemma e del tempo trascorso in sua compagnia, Gianfranco ha specificato di essere stato lui a prendere l’iniziativa e a volerle dare un bacio.

    Ma per Gemma si prospettano tempi duri perché pare che il cavaliere non abbia alcuna intenzione di fermarsi ad una conoscenza esclusiva: nel frattempo, infatti, ha lasciato il suo numero di telefono a molte altre dame del trono over.

    Uomini e Donne, nuova delusione per Gemma?

    Nonostante Gemma non abbia battuto ciglio alla notizia di doversi confrontare con altre signore di Uomini e Donne, Tina non ha affatto gradito quanto accaduto nelle ultime settimane.

    Da sempre nemica della Galgani, la Cipollari ha intravisto in Gianfranco un ‘furbone’ desideroso di notorietà: e chi, se non una relazione con la dama più nota di Uomini e Donne, potrebbe regalargliela?

    Secondo le anticipazioni sulle prossime puntate del trono over, infatti, sembra che Gianfranco farà un passo indietro rinunciando alla conoscenza con Gemma.

    Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni trono over – registrazioni: Gemma di nuovo da sola

    Per la signora, dunque, si prospetterà l’ennesima delusione, ma la stagione di Uomini e Donne è solo all’inizio e nella sua vita potrebbero accadere tantissimi colpi di scena.

    Gemma Galgani