Uomini e Donne, Francesco Zecchini fidanzato con Andrea: lo svela Sonia Lorenzini

E' stata Sonia Lorenzini a diffondere la gradita notizia: Francesco Zecchini si è fidanzato con Andrea, un bellissimo ragazzo moro. Dopo la delusione subita a Uomini e Donne, l'ex corteggiatore di Claudio Sona sembra aver ritrovato il sorriso dando svolta alla propria vita sentimentale... e i video su Instagram parlando chiaro: tra spensierate risate, battute e una gradevole compagnia, la coppia sembra essere già molto affiata.

da , il

    L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Francesco Zecchini si è fidanzato con Andrea e, a svelarlo, è stata proprio Sonia Lorenzini su Instagram: i due hanno stretto una forte amicizia all’interno dello studio di Canale 5, proseguita anche al di fuori dalle telecamere. Zecchini ha preso parte al Trono Gay del programma in quanto interessato all’allora tronista Claudio Sona, colui che alla fine della propria permanenza decise di far ricadere la scelta su Mario Serpa: la loro storia è giunta al termine a soli quattro mesi dalla registrazione. Ora è giunto, però, il momento di riscatto per Francesco che sembrerebbe essere innamorato più che mai.

    Francesco Zecchini sembra aver trovato un nuovo amore: si chiama Andrea il fidanzato dell’ex corteggiatore di Claudio Sona. Dopo Uomini e Donne Francesco aveva rilasciato diverse interviste tirando frecciate al veleno alla neo coppia del Trono Gay, ma l’amico di Sonia Lorenzini sembra essersi ripreso dalla delusione d’amore subita su Canale 5. Al momento, Francesco non ha ancora diffuso alcuna notizia, ma dai dolci e simpatici video pubblicati dall’ex tronista Sonia la situazione sembra essere molto chiara.

    Uomini e Donne: il nuovo amore di Francesco Zecchini è Andrea

    La delusione subita a Uomini e Donne sembra essere solo un brutto ricordo per l’ex corteggiatore di Claudio Sona. Secondo le Instagram Stories pubblicate di recente dall’amica Sonia Lorenzini, Francesco Zecchini sembra aver ritrovato la felicità con il fidanzato Andrea, un bellissimo ragazzo dai mori capelli. L’ex tronista ha ripreso la coppia durante una cena al ristorante ed è stata proprio lei a svelare il nome del compagno misterioso. Insomma, Francesco ha ritrovato il sorriso e sembra aver dato una svolta alla sua situazione sentimentale.

    Francesco Zecchini dopo Uomini e Donne: le frecciate contro Claudio e Mario

    A soli quattro mesi dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, deludendo i numerosi fan che han sempre creduto in loro. Ad esprimersi in merito alla situazione inaspettata anche Francesco Zecchini, corteggiatore del tronista Sona: ‘Sono solo tanto amici’, aveva dichiarato l’ex corteggiatore, insinuando che tra i due non ci fosse mai stato vero amore. ‘Non è che una coppia nata a Uomini e Donne debba durare per forza in eterno. ‘Magari hanno scoperto lati del loro carattere che prima non erano emersi e si sono accorti di non essere compatibili. Io mi auguro che abbiano vissuto una bella relazione. Se grazie al loro rapporto hanno anche guadagnato soldi, sono felice per loro’: si conclude così l’intervista a Nuovo Tv rilasciata da Francesco, con una velata frecciata all’ormai ex coppia.

    Claudio Sona