Uomini e Donne, Francesco sconvolge Maria: è Pamela la sua scelta

Uomini e Donne, Francesco sconvolge Maria: è Pamela la sua scelta

Francesco Monte avrebbe finalmente ammesso di volere Pamela più di ogni altra corteggiatrice

da in Francesco Monte, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Pamela Pierini
Ultimo aggiornamento:

    francesco monte scelta pamela pierini uomini e donne

    Ultimissime su Uomini e Donne, ancora una volta. Francesco Monte, secondo tronista ufficiale della trasmissione, ha finalmente ammesso di volere Pamela Pierini, più di ogni altra corteggiatrice, Alessia compresa. Si tratta soltanto di voci di corridoio, starete pensando, ma, a parte il fatto che provengono da fonti attendibili, sono verosimili indipendentemente dalla loro provenienza. Quasi tutti, infatti, pensavamo che Francesco nascondesse qualcosa e che non si fosse sbilanciato nei riguardi di Pamela, perché per troppo tempo rimasto sulla difensiva; quasi tutti credevamo che, prima o poi, sarebbe uscito allo scoperto, confessando di provare non solo attrazione fisica. Quasi tutti, se le indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, avevamo ragione. Ma veniamo al dunque: cosa è successo negli studi di Cinecittà?

    Niente di sconvolgente, almeno per ora: Francesco, timoroso del ‘no’ annunciato di Pamela, che ha continuato a portare avanti la sua posizione anche dopo il bacio, ha voluto tranquillizzarla e ha spiegato alla sua Maria che, dovendo scegliere, al momento preferirebbe di gran lunga lei ad Alessia.

    Qual è stata la reazione delle due corteggiatrici? Non lo sappiamo ancora, purtroppo. Ben presto, comunque, ci saranno sicuramente grosse grasse novità.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco MontePersonaggi TvTronistiUomini e DonnePamela Pierini