Uomini e Donne, Francesco parla di Teresanna tra ricordi e frecciate

Uomini e Donne, Francesco parla di Teresanna tra ricordi e frecciate

Le ultimissime su Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese

    Complice la curiosità degli spettatori di Uomini e Donne, Francesco Monte parla ancora di Teresanna Pugliese nonostante l’amore con la sorella di Belén Rodriguez. A mettere sotto torchio il sempre discreto tarantino sono stati gli speaker di Radio Manà Manà nel corso del programma Non succederà più.

    Francesco Monte è pronto per traslocare a Milano per vivere da solo, concentrandosi su lavoro e amore. Infatti, con Cecilia Rodriguez sono scintille ed il tronista ne apprezza le qualità ignote ai più: ‘E’ spontanea, la vedo un po’ me al femminile. Non è immersa in in questo mondo e in questo stile di vita, la prende come un’occasione e quando finisce finisce. E’ una persona umile e coi piedi per terra‘. Francesco tiene a sgombrare il campo da dubbi sulla sua infedeltà, visto che la storia è finita ben tre mesi prima che conoscesse la piccola di casa Rodriguez. E non mancano risposte indirette a quanto esternato da Teresanna a proposito del matrimonio di Stefano e Belén: non solo i due innamorati sono stati umili, ma pur potendosi permettere di ostentare non lo hanno fatto a differenza di altre persone: cosa avrà voluto dire?

    Aggiornamento del 12/11/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, Teresanna parla (ancora!) di Cecilia Rodriguez

    Gli amanti delle guerre al femminile per un uomo saranno delusi dal comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, nei confronti di Cecilia Rodriguez, oggi fidanzatissima con l’ex di lei, Francesco Monte. Intervistata da Eva Tremila Mese in occasione della fiera Ti Sposo alla quale ha partecipato anche la sorellina di Belén, la napoletana assicura di aver chiuso con il passato.

    Orgogliosissima del suo seguito femminile dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Teresanna ricorda con piacere e soddisfazione quanto dimostrato in TV: ‘Ricordo sempre con piacere la mia esperienza a Uomini e donne, nonostante tutto, perché ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Maria De Filippi. Tuttavia, è ovvio che davanti alle telecamere e con persone che puntano il dito senza sapere chi sei realmente, non puoi essere te stessa al 100%‘. Ma ciò che stuzzicherà i più curiosi è l’incontro con la nuova fidanzata di Francesco: ‘In verità non ci siamo incrociate se non di sfuggita. Lei ha la sua vita e io la mia, non mi interessa. Tra me e Francesco è finita da un po’, ho sofferto molto, ma ora guardo avanti. Ora non sono fidanzata, ma sono convinta che troverò quello giusto: sogno di sposarmi e di avere una famiglia mia e so che ci riuscirò‘.
    E ad una speranza del genere si aggiunge l’augurio che Cecilia ha fatto alla sua storia attraverso i social network: ‘Che duri tutta la vita‘. Non c’è che dire: a Francesco piacciono le romanticone.

    Aggiornamento del 08/11/2013 a cura di Paola Zagami

    Esaurito il chiacchiericcio in quel di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez si sono ‘sfidate’ ieri a suon di organza e chiffon all’evento ‘Ti Sposo’ tenutosi in provincia di Napoli. Insieme ad altri volti noti come Claudia D’Agostino, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, le due donne accomunate da Francesco Monte hanno sfilato in abito bianco attivando sul web e non solo il confronto per scoprire chi fosse la più bella. Nessuna rissa o frecciatina si è registrata ieri in quel di Napoli, ma l’ex tronista e corteggiatrice ha comunque voluto dire la sua su Facebook.

    Il pubblico di Ti Sposo ha potuto godere della vista di Teresanna e Cecilia in abiti nuziali. La prima ha sfilato con un lungo abito privo di scollatura salvo poi mostrare le gambe sollevando il vestito, mentre la seconda ha indossato un abito corto con le atletiche gambe in vista. Entrambe le ragazze hanno fatto una bellissima figura attirando complimenti e apprezzamenti di vario tipo. Lontane l’una dall’altra, nonostante la curiosità fosse tutta per un eventuale contatto tra loro, Teresanna e Cecilia hanno tranquillamente portato a termine il proprio lavoro. Solo la napoletana, una volta concluso l’evento, ha voluto dire la sua attraverso la Fan Page ufficiale di Facebook: ‘Aldilà Della competizione forzata… Voluta a tutti i costi da “altri”….che vivono di scoop e di apparenze…io ho ricevuto un DONO inaspettato… La consapevolezza del vostro amore, di quanto affetto e sostegno vi sia intorno a me! Grazie bella ‘MBRIANA!‘. Chissà a chi si riferiva Teresanna quando ha parlato di ‘altri’: voi che idea avete?

    Aggiornamento del 07/10/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Francesco ama Cecilia, Teresanna va in TV

    Neanche i nuovo tronisti di Uomini e Donne riescono a distogliere l’attenzione su Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese. Il triangolo più caldo dell’estate resta seguitissimo dalle rispettive frange di sostenitori ora felici per il tronista e la sorella di Belén ora solidali con l’ex corteggiatrice ferita.

    Solo qualche giorno fa abbiamo visto Teresanna affranta a Uomini e Donne per il comportamento di Francesco Monte. La napoletana con i modi veraci che la contraddistinguono ha sottolineato che la giovane Rodriguez ha preso ciò che lei avrebbe scartato ovvero Francesco: ‘Non sempre lasci una persona perché non la vuoi più, ma perché speri cambi qualcosa, il punto è che in questo caso non è cambiato nulla, anzi la rottura è diventata definitiva inevitabilmente‘.

    Nonostante questo Teresanna non ha nascosto l’amarezza per la conclusione della sua relazione: ‘Quale è la verità? La verità è che due persone possono non andare d’accordo. Ho deciso io di rinunciare a lui, per diversi motivi. Ho fatto molti tentativi e quando ho deciso di lasciarlo, ero consapevole che un domani l’avrei visto con un’altra. Da parte mia c’era disperazione e speravo in un suo cambiamento‘. Decisamente meno abbattuto risulta proprio il suo ex che proprio ieri su Instagram ha dichiarato il suo amore a Cecilia con una frase semplice ma chiarissima: ‘Te amo‘. Reduci dalle nozze di Belén Rodriguez e Stefano De Martino alle quali hanno partecipato come coppia ufficiale, i due ragazzi esibiscono sui social network la loro sintonia infischiandosene di tutti i commenti negativi all’indirizzo soprattutto di Cecilia. Tra gli epiteti più gentili rivolti alla piccola di casa Rodriguez si possono annoverare ‘rovinafamiglie’ o ‘cavallo’. Eppure, forgiata probabilmente dalla resistenza della sorella al gossip, Cecilia non fa una piega ma lancia un messaggio alla rivale e a tutti i suoi detrattori con una maglia che riporta la scritta: ‘Lui è mio‘. Francesco sembra apprezzare particolarmente ed ormai inserito nel mondo dello spettacolo – recentemente ha preso parte alla nuova stagione di Don Matteo – pare sia pronto a lasciare Taranto per raggiungere la sua bella a Milano, città pullulante di offerte di lavoro per aspiranti protagonisti del mondo dello spettacolo.

    Articolo originale del 25/06/2013

    1241

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE