Uomini e Donne: Francesco Monte prova solo affetto per Teresanna

Uomini e Donne: Francesco Monte prova solo affetto per Teresanna

Francesco Del Monte di Uomini e Donne dichiara di provare un forte affetto per Teresanna ma niente di più

    Francesco Del Monte pare provi solo affetto per Teresanna. Ebbene sì, a Uomini e Donne le notizie non finiscono mai, nonostante la programmazione sia terminata da quasi due mesi. Durante un’intervista su Radio Manà Manà, l’ex tronista ha così dichiarato che per la sua ex fidanzata mediatica non prova né rancore, né risentimento; nonostante l’amore sia finito, sente ancora molto affetto per lei, ma nulla di più.

    Nel corso della sua intervista al programma ‘Non succederà più’, non attribuisce colpe alla bella napoletana, per la fine del loro amore, ma non incolpa nemmeno se stesso, conferma invece con una buona dose di serenità, che la distanza e le incomprensioni apparentemente insanabili sono stati i veri responsabili della rottura. Purtroppo la coppia è scoppiata sotto i colpi della lontananza fisica e della complessità dei loro caratteri, Francesco Del Monte non ha dubbi a riguardo, è finita per sempre e ne è pienamente cosciente.

    Il bel Francesco non lascia trasparire alcuna speranza dalle sue parole e sul suo viso non compare nemmeno l’ombra di un’esitazione. Diversa è invece la posizione di Teresanna, la quale lascia liberamente trasparire una forte carica di rabbia e rancore nei confronti dell’ex compagno, per il quale aveva investito i suoi sentimenti e molto del suo tempo.

    Lei però ha scelto di non proferire parola a riguardo e si è chiusa in un assoluto silenzio, forse per superare la crisi o forse per evitare di dire qualcosa di compromettente a riguardo della sua storia d’amore finita in frantumi. L’unica valvola di sfogo per la giovane napoletana sembra essere la rete, infatti da alcuni messaggi postati sulla sua fanpage di Facebook pare trapelare un’altra verità. La citazione: ‘Le persone hanno troppa paura per pensare in modo diverso’, lascia chiaramente intendere che più che la distanza sia stata la mancanza di coraggio di Francesco nell’affrontare una nuova situazione logisticamente complessa, a determinare la fine del loro amore.

    E voi, cosa ne pensate? Qual è la verità sulla fine del loro tormentato amore?

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE