Uomini e Donne: Francesco Monte “piange” la sua Pamela

Uomini e Donne: Francesco Monte “piange” la sua Pamela

Dopo essersi dichiarata per lui e averlo baciato, Pamela ha ammesso di essere davvero confusa: non sa se continuare a corteggiare Francesco o iniziare a conoscere Cristian

    francesco monte pamela bacio uomini e donne

    Uomini e Donne continua a catalizzare l’attenzione di milioni e milioni di telespettatori grazie a Francesco Monte e Cristian Gallella, che, se tutto dovesse andare per il verso giusto, finiranno col diventare i tronisti più seguiti di questa prima stagione e non solo. Il record registrato alla prima puntata non si è più ripetuto, ma ci sono tutti gli elementi affinché si vada oltre il 23% di share: un ulteriore colpo di scena, infatti, sembra destinato a sconvolgere i già precari equilibri del programma.

    Su GayWave siamo stati chiari a tal proposito; qui non saremo da meno: se le ultimissime anticipazioni fossero vere, è indubbio che Pamela stia facendo il doppio gioco: dopo aver baciato Francesco ed essersi dichiarata per lui in esterna, ha ammesso, dinanzi a una Maria piuttosto sorpresa, di non avere più le idee chiare né su lui né su Cristian. Ancora una volta, dunque, i ripensamenti sembrano caratterizzare il percorso in trasmissione dello studente di Economia.

    Che la ragazzia sia una nuova Teresanna? Speriamo di no: alla fine del trono blu, vorremmo vedere sia l’uno che l’altro felicemente fidanzati.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    271

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI