Uomini e Donne, Francesco Monte nuovo tronista? Il ritorno dopo Cecilia Rodriguez

Niente rancore per Francesco Monte, pronto a dare una svolta alla sua situazione sentimentale dopo la rottura con Cecilia Rodriguez. Il giovane pugliese potrebbe, infatti, tornare a sedere sul trono di Uomini e Donne, programma che anni fa l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo. A confermarlo, alcuni messaggi scambiati con Raffaella Mennoia.

da , il

    Uomini e Donne, Francesco Monte nuovo tronista? Il ritorno dopo Cecilia Rodriguez

    Una vecchia fiamma potrebbe tornare ad illuminare il salotto di Uomini e Donne: sarà Francesco Monte il nuovo tronista dopo la storia con Cecilia Rodriguez? La voglia di ricominciare da zero trovando un nuovo amore è dettata dalle vicissitudini che lo hanno coinvolto nell’ultimo mese, in quanto lasciato in diretta su Canale 5 dalla fidanzata che ha amato per quasi cinque anni. Insomma, dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne… Monte accetterà la nuova sfida nel programma di Maria De Filippi?

    Sono le ultime indiscrezioni del web ad ipotizzare, dunque, il ritorno di Francesco Monte sul trono di Uomini e Donne dopo l’allontanamento da Cecilia Rodriguez. L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 – vista la recente eliminazione – ha più volte espresso l’intenzione di incontrare l’ex fidanzato per un vero e proprio chiarimento lontano dalle telecamere ma, la Rodriguez, è già pronta ad accettare un rifiuto. A diffondere la voce il portale ‘Vicolo delle News’, il quale ha svelato lo scambio di messaggi avvenuto tra l’ex tronista e Raffaella Mennoia.

    Leggi anche: FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ, ACCUSE DA UNA RADIO: ’2000 EURO PER UN’INTERVISTA’

    @boylondon_italia @mmconsulting Ph. @fabiozazzaretta

    A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

    Francesco Monte torna sul trono di Uomini e Donne? L’indiscrezione del web

    Non prova rancore Francesco Monte che, secondo le ultime indiscrezioni del web, potrebbe tornare sul trono di Uomini e Donne.

    Milioni di telespettatori hanno, infatti, assistito alla rottura tra il giovane pugliese e Cecilia Rodriguez, promessi sposi e protagonisti di una lunga storia d’amore che sembrava promettere un ‘per sempre’.

    Il sogno è però svanito nel corso del Grande Fratello Vip 2017 che ha visto la sorella di Belén innamorarsi di un altro concorrente, Ignazio Moser.

    Per Monte è, dunque, ora di ricominciare da zero e tornare nel salotto di Maria De Filippi potrebbe dare una svolta alla sua situazione sentimentale.

    Leggi anche: UOMINI E DONNE: FRANCESCO E CECILIA RODRIGUEZ FANNO PROVE DI CONVIVENZA

    A se stessi...sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione...certi dolori ti anestetizzano il cuore.. @francescomontereal...

    A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

    Francesco Monte e lo scambio di messaggi con Raffaella Mennoia

    E’ il Vicolo delle News a diffondere l’ultima indiscrezione su Francesco Monte, protagonista indiretto della seconda edizione del reality show di Canale 5.

    Secondo quanto si legge sul web, l’ex tronista ha scambiato alcuni messaggi con Raffaella Mennoia, autrice del programma di incontri in onda nel pomeriggio Mediaset.

    I due non hanno mai avuto un buon rapporto ma, a quanto pare, le cose stanno cambiando: la Mennoia ha, infatti, dedicato a Monte un post su Instagram vista la disavventura al GF Vip ed, ora, i due sembrano essere in contatto.

    Come riportato dal portale Vicolo delle News, sembra che ‘la produzione di Uomini e Donne abbia preso a cuore la storia di Monte e così abbia deciso di farlo risalire sul trono’.