Uomini e Donne: Francesco Monte e Cristian tronisti? Intanto, Tina rompe

Cristian Gallella e Francesco Monte embrano essere destinati alla tanto ambita poltroncina rossa di Maria De Filippi

da , il

    Francesco Monte e Cristian Galella tronisti uomini e donne

    A Uomini e Donne Cristian Gallella sta avendo fortuna, nonostante le fastidiosissime critiche insensate e pretestuose di Tina Cipollari e di chi, convinto di chissà cosa, si ostina ad attaccare l’ex-corteggiatore di Paola Frizziero. Lo stesso possiamo scrivere su Francesco Monte: finora, infatti, non c’è stato giorno in cui le corteggiatrici lo abbiano lasciato a casa; Cristian, invece, è più “a rischio”: anche se alla fine della seconda puntata ha ricevuto una marea di voti, nella prossima non sarà così. Abbiamo come l’impressione, insomma, che ci sia qualche strano meccanismo sotto.

    Come è possibile, infatti, che, confermato Francesco per ben tre puntate, le corteggiatrici (che ne sono una quarantina) abbiano scelto prima Riccardo, poi Cristian e, infine, Emanuele? Non è che sotto sotto c’è qualcuno che preme affinché votino per l’uno o per l’altro? Non lo sappiamo. E non vogliamo crederci, almeno fino a quando i fatti non ce ne daranno la certezza (quasi tutti i blog, in realtà, credono alla malafede delle corteggiatrici e della redazione).

    Per ora, comunque, la cosa più fastidiosa, e ci dispiace scriverlo, è la presenza di Tina nel programma: è simpatica, quando vuole; anche divertente, quando balla. Ma quando si ostina a criticare sempre e comunque qualcuno che non gli è simpatico (Cristian, tanto per fare un nome) diventa davvero odiosa. Speriamo che, prima o poi, la smetta.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!