Uomini e Donne: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme in puntata

Uomini e Donne: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme in puntata

Francesco Monte torna a Uomini e Donne in compagnia della ex Teresanna e della nuova fiamma Cecilia Rodriguez

da in Canale 5, Cecilia Rodriguez, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Le solite voci di corridoio sostengono che Francesco Monte tornerà a Uomini e Donne in compagnia della sua nuova fiamma, Cecilia Rodriguez. Il programma che non smette un’istante di far parlar di sé, riaprirà ufficialmente le danze dei tronisti, delle dame e dei cavalieri (over), lunedì 16 settembre, sempre su Canale 5. Attesissima è infatti la puntata che racconterà delle coppie formatesi durante la scora edizione. Solitamente è l’appuntamento più imprevedibile, dove immancabilmente salta fuori una dichiarazione inaspettata o una scomoda segnalazione di una perfetta sconosciuta che racconta di presunti tradimenti….

    E bisogna ammettere che la prima puntata delle coppie nate sotto i riflettori, promette di fare scintille: come accennato poc’anzi, in studio rivedremo Francesco Monte e Teresanna Pugliese (ormai ex da un pezzo), ma a rendere più piccante l’incontro arriverà Cecilia Rodriguez, la nuova fidanzata del bel tarantino. Il loro amore è appena sbocciato (le spiagge di Formentera sono state galeotte per i due) eppure pare siano già fidanzati in casa.

    La ex fidanzata mediatica di Francesco Monte, Teresanna non ha proferito parola a riguardo, non ha voluto sbilanciarsi su questioni che non la riguardano più….

    Nonostante la bella napoletana (ormai alle prese con il suo nuovo flirt, Francesco Aiello) si sia mostrata superiore alle vicende di cuore del suo ex, siamo pronti a scommettere che il dibattito a tre non sarà dei più tranquilli.

    Del resto il triangolo non lo considera mai nessuno, Maria De Filippi lo sa bene e puntando sull’effetto a sorpresa si aspetta che la ex coppia, oltre a spiegare i motivi della rottura, si accenda in discussioni tutt’altro che cordiali.

    Infine vedremo anche un’altra coppia scoppiata, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, eppure siamo certi che non reggeranno il confronto nemmeno nelle liti da separati in casa (di Maria).

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cecilia RodriguezUomini e Donne