Uomini e Donne: Francesco Monte corre da Pamela, lei gli racconta del carcere

Uomini e Donne: Francesco Monte corre da Pamela, lei gli racconta del carcere

Francesco Monte, saputo dell'assenza di Pamela Pierini, ha voluto riprendersela, facendole una sorpresa coi fiocchi

    francesco monte pamela pierini uomini e donne foto

    Confuso e felice, anche lui come Giorgia Lucini, Francesco Monte, il principino di Uomini e Donne, non ha intenzione di lasciare andar via Pamela Pierini: la vuole con sé in studio, non accetta la sua assenza e ha fatto di tutto per riprendersela; le anticipazioni vengono dall’aggiornatissimo Vicolo delle News, questa volta, e sono assolutamente fondate. Finalmente si passa a Fra – scrive la talpa – fanno vedere un video di lui della puntata scorsa dove gli viene consegnato un video fatto da Pamela, dove dice che non vuole tornare perché ci è rimasta troppo male per la volta scorsa. Lui alla fine parte e va a casa [sua ndr], lei scende e dopo neanche cinque minuti fa pace con Fra, si abbracciano e lei gli dice che non vuole rimanerci male e non vuole che lui la illuda perché ha passato sedici mesi della sua vita molto brutti e non vuole ripetere quel periodo.

    Non mi era molto simpatica Pamela, credevo fosse lì soltanto per riscaldare quella (s)comoda sedia rossa, ammaliare Francesco, per poi rifilargli un ‘no’ di quelli indimenticabili.

    Dopo le ultimissime vicende, che ci hanno fatto conoscere un principino completamente diverso da quello che credevamo fosse, ho cambiato idea, e, come me, credo tanti: la femme fatale sembra davvero presa dallo studente di Economia, a tal punto da raccontargli della grossa delusione.

    Racconta che una sera – così continua la talpa – mentre dormiva con l’ex fidanzato sono arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato e lei ha passato dodici mesi andando sempre in prigione a trovare questo ragazzo, è stato un periodo veramente buio.

    La puntata sarà bellissima: già me li immagino, i due piccioncini, abbracciati su un divanetto a scambiarsi qualche bacio. Fossi in voi, non la perderei.

    369

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE