Uomini e Donne, Francesco Monte contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: ‘Ridicoli’

Una pagina social dedicata a Giulia De Lellis e Andrea Damante ha segnalato un commento dispregiativo di Francesco Monte sulla coppia. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha additato i 'Damellis' come 'ridicoli' condividendo il pensiero di tanti che hanno criticato nel tempo la loro sovraesposizione mediatica.

da , il

    Uomini e Donne, Francesco Monte contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: ‘Ridicoli’

    E’ scontro tra i protagonisti di Uomini e Donne: Francesco Monte si è scagliato contro Andrea Damante e Giulia De Lellis definendoli ‘ridicoli’. L’ex tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, non ha potuto astenersi dal commentare delle immagini postate su una pagina social dedicata ai Damellis e ha voluto esprimere tutto il suo dissenso nei confronti della coppia. Giulia e Andrea, dopo Uomini e Donne, hanno riscosso grande successo e, pare, che questa notorietà abbia dato fastidio a qualcuno, non solo all’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez.

    Sono passati anni dalla partecipazione di Francesco Monte a Uomini e Donne, ma l’ex tronista pare avere qualcosa da dire su Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nonostante i tre provengano dallo stesso ambiente e siano riusciti ad emergere proprio grazie alla trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, molti di loro covano astio e rivalità nei confronti dei ‘colleghi’. Da tempo, la felicità e i successi professionali ostentati dai Damellis provocano le ire di chi, a differenza loro, non è riuscito ad emergere e, dopo le voci sulla presunta rottura, fioccano anche le critiche. Il tutto, come sempre, attraverso i social.

    Uomini e Donne, Francesco Monte dopo il trono classico: il futuro da attore

    Eppure, non si può dire che Francesco Monte, dopo l’esperienza come tronista – e prima corteggiatore – a Uomini e Donne, non abbia avuto lo stesso successo ottenuto da Andrea e Giulia, i ben noti Damellis.

    Monte, che dopo l’esperienza su Canale 5 è finito nell’occhio del ciclone per il fidanzamento con Cecilia Rodriguez – sorella della ben nota Belén – infatti, ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda e della recitazione tanto da aver annunciato un addio all’Italia per proseguire gli studi negli States.

    Leggi anche: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, accuse da una radio: ’2000 euro per un’intervista’

    Com’è d’abitudine per molti partecipanti di Uomini e Donne, però, il contatto e il legame con il dating show di Canale 5 non si affievoliscono facilmente e, sebbene ormai lontani dalle telecamere, gli ex protagonisti del trono classico continuano a seguire le vicende dei nuovi tronisti e delle rispettive corteggiatrici.

    I Damellis sono stati tra le coppie più seguite e, allo stesso tempo, più criticate per l’eccessiva esposizione mediatica e, dopo la rivolta di Oscar Branzani – collega di Damante su Canale 5 – e lo scontro tra Teresa Cilia e Giulia De Lellis nel salotto di Barbara D’Urso, dunque, arriva anche la frecciata di Francesco Monte che non è riuscito a trattenersi dal definire Damante e la De Lellis davvero ‘ridicoli’.

    Il commento di Francesco Monte sui Damellis

    Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis non rispondono alle critiche

    Consapevoli di essere personaggi noti e, in quanto tali, oggetto di apprezzamenti e di numerose critiche, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno evitato di proseguire nella polemica social ignorando quanto segnalato dalle loro pagine fan sul commento dispregiativo di Francesco Monte.

    La ex corteggiatrice, infatti, fin dai tempi di Uomini e Donne ha imparato a destreggiarsi tra le critiche del pubblico e quelle degli opinionisti e, una volta lasciato il dating show di Canale 5, non ha lesinato ospitate tv che sono spesso state causa scatenante di liti e discussioni accese tra i presenti.

    Accanto a Giulia De Lellis, anche il fidanzato Andrea Damante ha imparato a rispondere alle critiche o ad ignorare le accuse degli altri personaggi del mondo dello spettacolo. Continuerà ad essere così anche dopo l’esternazione social di Francesco Monte?

    Andrea Damante e Giulia De Lellis