Uomini e Donne: Francesco Monte conquista (e bacia) Cecilia Rodriguez

L'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte è stato avvistato con Cecilia Rodriguez, mentre si baciavano

da , il

    L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, dopo la rottura con Teresanna, non ha perso tempo in discussioni sterili e si è buttato a capofitto nella sua vita di bello e tutt’altro che dannato. Quest’estate Formentera è stata galeotta per il giovane tarantino: durante una vacanza all’insegna del divertimento sull’isola ispanica, ha conosciuto Cecilia Rodriguez (sì, proprio la sorella di Belen) e tra loro è scattata subito la scintilla della passione. Sono stati infatti avvistati mentre si scambiavano focose effusioni.

    Il loro flirt ha destato da subito dure reazioni da parte dei fan di Teresanna, l’ex fidanzata mediatica di Francesco. Le accanite sostenitrici della bella napoletana hanno accusato l’ex tronista di aver abbandonato (ormai da tempo) la semplicità e la spontaneità che da sempre lo avevano contraddistinto. Immediata (e pure secca) è stata la replica del rampante tarantino, che ha così dato il ben servito alle contestatrici direttamente dalla sua fan page:

    ‘Con la massima educazione, prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno, si tratta della mia vita, della mia persona, non certo della vostra’.

    E anche Cecilia ha rincarato la dose (forse temendo che Francesco non fosse in grado di difendersi da solo) aggiungendo:

    ‘Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa’.

    I due innamorati al momento procedono nella loro storia senza intoppi, smentendo così tutte le voci che volevano Francesco interessato in un primo momento a conoscere Adelaide De Martino, la sorella di Stefano, attuale fidanzato di Belen. Tuttavia la sorella della giovane mamma di Santiago ha avuto la meglio. E pensate, tra Cecilia e Adelaide corre anche buon sangue, pare siano buone amiche. Insomma, un quadretto famigliare praticamente perfetto!

    Un’ultima domanda sorge però spontanea: in tutto questo caos di contestazioni, presunti flirt e nuovi amori, Teresanna che fine ha fatto?

    Sembra voler mantenere il silenzio sulle vicende amorose del suo ex fidanzato televisivo, in attesa forse, ancora una volta, di quella poltrona rossa a Uomini e Donne, che le ha donato tanta fama (e non poche pene d’amore…).