Uomini e Donne: Francesco Monte bacia Pamela, esterna bellissima

Uomini e Donne: Francesco Monte bacia Pamela, esterna bellissima

Manca poco al bacio tra Francesco Monte e Pamela, la femme fatale di quest'anno

    francesco monte pamela pierini bacio uomini e donne

    Francesco Monte sembra ormai convinto di Pamela, ne è testimone l’ultima puntata di Uomini e Donne, quella in cui il tronista ha provocato la corteggiatrice a tal punto da spingerla ad avvicinarsi a lui per dargli un bacio; un bacio che non c’è stato solo e soltanto perché proprio lui ha spostato il viso, confessando di aver voluto mettere alla prova il suo interesse. Lo abbiamo visto più sciolto, più sicuro e dubitiamo che nella prossima esterna accadrà lo stesso: secondo noi, con buona pace delle altre corteggiatrici, Francesco potrebbe davvero lasciarsi andare, visto che l’unico ostacolo tra lui e la femme fatale di quest’anno è stato, almeno sinora, la poca fiducia che nutriva nei suoi confronti. Superato questo scoglio, cosa potrebbe impedirgli di lasciarsi baciare o di baciarla?

    Le dinamiche della trasmissione si stanno facendo molto più interessanti, anche se lo share, su per giù, resta lo stesso; Cristian, per esempio, è stato avvistato a Vicenza tra le braccia di Tara Gabrieletto: le fan di lei sono rimaste davvero colpite dall’affiatamento della coppietta ed è stato scritto un po’ ovunque che mancava poco al bacio. La prossima puntata, insomma, sarà imperdibile. Scommettiamo?

    UPDATE: Le anticipazioni sul programma hanno confermato che Francesco bacerà Pamela in una esterna da sogno in spiaggia, dopo un piccolo e divertente battibecco. Lo studio è incantato dall’affiatamento che c’è tra i due, Maria è soddisfatta; sono arrivate altre segnalazioni alla redazione, ma sia l’uno che l’altra se ne infischieranno.

    Siamo stati bravi nei pronostici, vero?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    320

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI