Uomini e Donne: Francesco Monte attore annuncia il debutto a teatro

Uomini e Donne: Francesco Monte attore annuncia il debutto a teatro

L'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte diventa attore e debutta a teatro

    Appartiene al passato il trono a Uomini e Donne: Francesco Monte è un attore. Dopo la comparsata a Don Matteo 9 l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese oggi legato a Cecilia Rodriguez fa sul serio e debutta a teatro. Ad ufficializzare una notizia già nota è proprio l‘ex tronista di Uomini e Donne dal suo account Instagram.

    Reduci da una bellissima vacanza a New York, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono più affiatati che mai. La convivenza immediata non rientra tra le loro priorità ma entrambi piuttosto condividono i reciproci successi professionali: la piccola di casa Rodriguez ha appena lanciato un brand di costumi da bagno con la più nota sorella maggiore mentre Francesco nel fine settimana delizierà gli spettatori romani con una piece teatrale, In questo mondo di eroi. E Teresanna Pugliese? Essere solo un ricordo per Francesco nno è certo un suo cruccio: è fidanzata con Giovanni, ha aperto un blog e studia recitazione a Roma.

    Proprio come l’ex fiamma, infatti, la verace napoletana non disdegna una carriera da attrice e per farlo frequenta regolarmente delle lezioni presso un’accademia romana. Bene per entrambi, l’unica cosa da augurarsi è che non siano mai colleghi di set!

    In basso il video postato da Francesco su Instagram per annunciare il suo debutto a teatro:

    274

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI