Uomini e Donne: Francesco e Teresanna legati da un anello, Alessia segnalata

Nuove succosissime anticipazioni sul trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo, nel giorno della scelta di Cristian Gallella: lui è sempre più vicino a Chiara, una nuova corteggiatrice; l'altro, a Francesca

da , il

    francesco alessio uomini e donne anticipazioni trono blu teresanna francesca

    Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena: dopo la scelta di Cristian Gallella, che oggi sarà finalmente trasmessa su Canale 5, Francesco e Alessio stanno facendo parecchio discutere per via dei loro comportamenti contraddittori rispetto alle corteggiatrici. Le anticipazioni vengono direttamente dalle talpe che hanno assistito alla puntata e vogliono un Francesco sempre più vicino a Chiara, che lo ha preso a tal punto da spingerlo a chiedere una esterna di due ore; non meno a Teresanna, che gli ha regalato un anello davvero bello da portare ovunque, ma non durante gli appuntamenti con le altre corteggiatrici, e che lui ha accettato con i classici occhi a cuoricino; non tanto vicino ad Alessia, a cui ha dato un bacio a stampo in esterna, ma che ha subito attaccato per via di una segnalazione. Alessio Lo Passo, invece, ha continuato ad attaccare Selvaggia per via del suo lavoro di cubista; è proprio per questo che lei ha deciso di eliminarsi, anche a fronte del fatto che il ‘suo’ tronista non ha fatto altro che corteggiare spudoratamente Francesca Pierini. Ma veniamo ai dettagli.

    Chiara e Francesco sono stati al cinema a vedere Benvenuti al nord. Dopo il film si sono scambiati quattro chiacchiere e qualche tenerezza, gesti che sembrano aver convinto parecchio lui, piuttosto sulle difensive negli ultimi appuntamenti. Il fatto che proprio l’ex-corteggiatore di Teresanna Pugliese abbia richiesto due ore di esterna ha indispettito, però, Alessia: la ragazza gli ha fatto notare che anche lei gli ha più volte chiesto di fare uscite più lunghe, ma che ha sempre ricevuto in risposta un fastidiosissimo ‘no’.

    I suoi capricci le sono serviti soltanto per stuzzicare Maria, felice di dare spazio alla segnalazione di una ragazza: Alessia era a un matrimonio con un certo Vincenzo, il suo ex, che ha baciato per tutta la giornata; la telespettatrice era presente in studio e ha avuto una forte discussione con la biondina: la Cammarota ha raccontato di essere sì stata a un matrimonio, ma che non ha baciato nessuno; Vincenzo, infatti, è un suo amico. Francesco, per capirci qualcosa di più, lo chiamerà a fine puntata.

    Per quanto riguarda Teresanna, beh, le chiacchiere sono sempre le stesse: i due si sono scambiati sguardi e affettuosità, lei gli ha regalato persino un anello, ma non si è andati oltre.

    Su Alessio la talpa scrive:

    Si passa ad Alessio, e parte l’esterna di Francesca, sono in un ristorante a mangiare del pesce… Esterna tranquilla, lui molto affettuoso… Lei no… Continuava a mangiare, e ogni tanto le faceva asssaggiare il cibo. In studio Paola (del pubblico) attacca Francesca perché la reputa finta e falsa… E che sta lì solo per le telecamere… Alessio la difende continuamente dando molto fastidio a Selvaggia… Si passa alla sua esterna… Parlano della puntata precedente, lei arriva arrabbiata ma dopo poco fanno pace… e per salutarsi lei le ruba un bacio a stampo‘.

    e poi ancora:

    In Studio Selvaggia litiga (di nuovo) con Alessio perché lo vede molto preso da Francesca… E lui le risponde che se non si decide a cambiare lavoro lui non la sceglierà mai… Lei scoppia a piangere e se ne va… La puntata finisce con Alessio che rincorre Selvaggia dietro le quinte. Le esterne non sono state decise‘.

    Maria De Filippi, insomma, non avrebbe cacciato proprio nessuno: è Alessio che le fa scappare tutte. O quasi. Come andrà a finire questo trono blu?