Uomini e Donne: Francesco e Cristian litigano e piangono in puntata

Uomini e Donne: Francesco e Cristian litigano e piangono in puntata

Dopo un faccia a faccia di quelli indimenticabili, il pubblico di Uomini e Donne vedrà Cristian Gallella e Francesco Monte piangere a causa della loro situazione famigliare

da in Canale 5, Cristian Galella, Francesco Monte, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    francesco monte cristian gallella uomini e donne lite

    Sembra essere destinata al successo, la nuova formula di Uomini e Donne: i tronisti sono stati scelti con cura, hanno dalla loro una buona fetta di pubblico e, almeno per ora, non hanno grilli per la testa. La prima puntata è stata un vero e proprio trionfo, che ha visto il programma superare il 23% di share, stracciando una concorrenza che fatica, in queste occasioni, a contrattaccare. Chissà se mercoledì e giovedì, giorni in cui dovrebbe andare in onda il trono blu, assisteremo a un appetitoso bis. Il materiale per un intreccio televisivo di quelli interessantissimi c’è: Francesco e Cristian, infatti, se ne son prima dette di santa ragione, per poi lasciarsi andare a un bel po’ di lacrime. Bisogna vedere, però, come reagirà il pubblico.

    Ma cosa è successo realmente? Perché c’è stato questo battibecco e, soprattutto, di quali lacrime stiamo parlando? Tutto è nato dalle accuse di Cristian, che, chiamato a dire la sua sul comportamento di Francesco, lo ha definito “un bello che non balla”. A quel punto, potete soltanto immaginare la reazione degli opinionisti, dei tronisti e delle corteggiatrici: tra un “insicuro”, “pieno di sé”, “codardo” e “nullafacente”, non sappiamo con che coraggio l’ex-corteggiatore di Paola Frizziero sia rimasto seduto. Noi tifiamo per lui – questo è vero -, ma non c’era proprio bisogno di attaccare a viso aperto, e senza giri di parole, lo studente di Economia.

    Le lacrime sono arrivate durante la seconda uscita di Francesco, che, ricordando il video di presentazione e le lacrime del padre, ha voluto condividere con tutti il dolore per la morte della mamma, comportamento che ha destabilizzato anche Cristian: è stato proprio lui, dopo le domande di Maria, a spiegare che non sta vivendo un bel periodo con i genitori, molto probabilmente – aggiungiamo noi – a causa dell’ennesimo ritorno in trasmissione.

    La puntata, insomma, è una di quelle che potrebbe far impennare gli ascolti.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cristian GalellaFrancesco MonteTronistiUomini e Donne