Uomini e Donne: Francesco e Cecilia Rodriguez fanno prove di convivenza

Uomini e Donne: Francesco e Cecilia Rodriguez fanno prove di convivenza

Ancora gossip targato Uomini e Donne: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fanno le prove di convivenza

    Prove di convivenza per l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, e Cecilia Rodriguez, sorellina della più popolare Belén a ben vedere gli scatti social della coppietta del gossip. Single e impegnata su altri fronti è l’ex di lui, Teresanna Pugliese, che non si fa mancare criptiche esternazioni associabili, secondo qualcuno, al tronista di Taranto.

    Lanciatissimi nel business delle serate in discoteca, Francesco e Cecilia appaiono sempre più uniti nonostante le malelingue che soprattutto all’inizio della storia questa estate ipotizzavano un legame di comodo. Belli, trendy e autoironici – persino il blasonato sito di Vanity Fair ha parlato di loro – Francesco e Chechu sarebbero alle prese con le prove di convivenza. A dimostrarlo vi sono gli scatti che li ritraggono intenti a fare bricolage nella casa che l’ex tronista ha preso in affitto a Milano. I due ragazzi hanno assicurato tempo fa che sarebbero stati uniti ma non sotto lo stesso tetto visto che la bella argentina vive con Adelaide De Martino, sorella di Stefano, per l’appunto, ma a fornire un’altra chiave di lettura è Veronica Cozzani, mamma delle Rodriguez. Infatti, interpellata dai fan della coppia, la signora si è espressa così sulla faccenda: ‘Me gusta! Unidos si‘. Insomma, la suocera di Francesco sarebbe entusiasta all’idea della convivenza, mentre Teresanna proprio in queste ore ha postato degli hashtag enigmatici: ‘guardare oltre ogni orizzonti, ci sarà una luce nuova che si intravede ma che non conosci,niente paura ci pensa la vita mi han detto così, la libertà di andare oltre gli orizzonti non la puoi comprare‘. D’altronde, sulla fan page della napoletana una delle raccomandazioni più in voga era ‘non ti curar di loro ma guarda e passa’: ma la tronista si riferiva davvero alla nuova coppia del gossip?

    Francesco e Cecilia convivenza

    Aggiornamento del 30/01/2014 a cura di Paola Zagami

    Francesco Monte diventa agente di Cecilia Roriguez

    Amore alle stelle e lavoro in ascesa: dopo Uomini e Donne Francesco Monte diventa agente di Cecilia Rodriguez, sua fidanzata dal mese di luglio. La notizia è stata ufficializzata poche ore fa grazie ad una soffiata del settimanale Chi in uscita questa settimana.

    Ecco cosa scrive Chi a proposito del piccola rivoluzione in atto tra Francesco e Cecilia: ‘Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, ha un nuovo agente che le cura gli interessi per serate in discoteca, campagne pubblicitarie e cartellonistiche. Lui è Francesco Monte, ex tronista e, ovviamente, fidanzato di Cecilia‘. Un passo che a qualcuno potrà sembrare avventato ma che probabilmente porterà i suoi frutti. Se, infatti, Francesco Monte non può vantare contatti influenti in Tv e nella moda, risulta perfettamente addentrato nelle logiche legate alle serate in discoteca conosciute nel corso degli ultimi tre anni. Proprio come la sorella maggiore con Stefano De Martino, Cecilia vuol vivere la sua storia d’amore a 360 gradi, facendola entrare prepotentemente nella sua sfera professionale: sarà la scelta giusta?

    Aggiornamento del 30/10/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Cecilia si dichiara a Francesco, Teresanna si consola?

    Esaurito lo spazio a Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese fanno parlare di sé seppur ormai separatamente. Com’è noto ai più, l’ex tronista di Taranto è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, mentre la sua ex si è buttata a capofitto sul lavoro, prendendo al volo l’occasione di sfilare in abito bianco per Pignatelli. Mentre la coppia va consolidandosi, come dimostrano le ultime dichiarazioni pubbliche di Cecilia, la napoletana potrebbe aver trovato un modo piacevolissimo per dimenticare.

    Intervistata da Tgcom24, Cecilia Rodriguez non esita ad esprimere tutto il proprio amore per Francesco con frasi che farebbero immenso piacere a chiunque: ‘Ho avuto altre due storie lunghe e serie. La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso. Non avevo mai provato un amore simile prima d’ora‘. Una dichiarazione d’amore folle per la bella argentina che fino a prima dell’estate era fidanzata con un avvocato di Buenos Aires, per il quale avrebbe definitivamente lasciato l’Italia. Situazione del tutto differente per Teresanna, protagonista in questi giorni di un equivoco tipico dei social network. A causa di una vecchia foto e la comparsa di una canzone su Facebook, qualcuno ha creduto in un ritorno di fiamma tra lei e l’ex Antonio Passarelli. Nulla di più improbabile per Teresanna, che invece si è lasciata fotografare al fianco di Francesco Aiello, modello alle sfilate di Pignatelli: qui gatta ci cova?

    Aggiornamento del 21/10/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, Francesco e Cecilia a Verissimo: da Teresanna alla gaffe della Toffanin

    Appena ieri l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti di Verissimo. L’intervista ai due piccioncini realizzata da Silvia Toffanin ha toccato diversi temi caldi come la convivenza, la nascita dell’amore ed il passato di Francesco, divenuto popolare in TV grazie all’amore con Teresanna Pugliese.

    Come confermato dalla stessa Rodriguez, l’amore con Francesco è nato a Formentera: ‘Ci siamo incontrati e io non sapevo chi fosse, poi mi sono informata e ho scoperto fosse un tronista. Ci siamo baciati due ore dopo‘. I tempi in cui Francesco faceva coppia fissa con Teresanna sono lontanissimi: ‘Non penso più al passato, ora c’è il presente. Io e Cecilia facciamo una vita normale sono riservato ma spesso usciamo e ci fotografano.

    Anche in passato è stato così’. Non si fa nemmeno il nome dell’ex corteggiatrice e tronista, ma si bada alla concretezza anche con i propositi di convivenza o matrimonio: ‘Per la convivenza è presto, andrò a vivere con la mia amica Ady (Adelaide De Martino, sorella di Stefano ndr) ma non sarà un problema vederci’. E in un clima tranquillo suggellato anche dal bacio richiesto dalla conduttrice, non è mancata una gaffe di quest’ultima con una domanda sulla ‘suocera’ di Cecilia. Infatti, gli aficionados di Uomini e Donne ricorderanno che Francesco ha perso la mamma qualche anno fa.

    Aggiornamento del 13/10/2013 a cura di Paola Zagami

    Non smettono di appassionare gli spettatori di Uomini e Donne le vicende di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese. L’ex tronista tarantino e la sorellina di Belén sono fidanzati da qualche mese mentre la ex di lui vive con nonchalance la competizione forzata con l’argentina. Secondo le ultimissime i neo-piccioncini saranno ospiti della prossima puntata di Verissimo: come avrà reagito la verace napoletana? Non resta che scoprirlo.

    Sul profilo di Instagram di Verissimo la redazione ha corredato un tenera foto di Cecilia e Francesco con questa didascalia: ‘Scoop♥♥♥♥Ce li avete chiesti e richiesti e vi abbiamo voluto accontentare. Sabato a Verissimo,per la loro prima volta insieme in tv,@chechrodriguez e @francescomontereal.Se avete domande da suggerire fatevi avanti!Non esitate.#sabato#16.15#canale5#super#instadaily @stedemartino @belenrodriguezreal‘. Dopo aver presenziato al matrimonio di Belén e Stefano per la coppia arriva la consacrazione mediatica grazie al salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. Seppur mai esplicita nelle sue dichiarazioni Teresanna ha esposto poche ore fa il suo punto di vista sulla Fan page di Facebook: ‘Eh poi .. I fotoromanzi c fanno un baffo!! -.-” .. ‘. Sembrerebbe l’ennesima stoccatina al clan Rodriguez dopo i vaghi riferimenti a chi vive il matrimonio solo come una fiesta piena di fotografi e vip o a chi vive solo di apparenze, ma questa è solo un’ipotesi.

    Aggiornamento del 10/10/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Francesco e Cecilia fidanzati in casa, Teresanna polemica con Bubi

    Non smette di dare soddisfazione ai maniaci del gossip il triangolo di Uomini e Donne formato da Francesco Monte, Teresanna Pugliese e la new entry Cecilia Rodriguez. Ufficializzata l’assenza di Teresanna dal trono rosa, l’attenzione è tutta per la neocoppia e le reazioni social dell’ormai ex fidanzata conosciuta grazie al programma di Maria De Filippi.

    Negli ultimi giorni Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno consolidando il rapporto iniziato con la passione in quel di Formentera proprio un mese fa. Grazie all’assidua presenza su Instagram dei due abbiamo appreso che la sorellina di Belén Rodriguez è andata a trovare l’ex tronista nella sua città natale, Taranto. I due piccioncini appaiono raggianti tra gli amici di Francesco ed in compagnia del fratello di lui Stefano e la fidanzata Valentina. Gli scatti hanno naturalmente fatto infuriare i sostenitori di Teresanna, che oltre ai colpi bassi del gossip deve fronteggiare altri attacchi giunti al suo indirizzo.

    Stiamo parlando, infatti, di Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco nota per la sua vis polemica. Intervistata sul blog di Isa e Chia, la donna ha dichiarato: ‘Io all’epoca della fine della storia tra Teresanna e Antonio Passarelli ho avuto modo di confrontarmi con lei, l’ho ascoltata, l’ho appoggiata, compresa e in modo affettuoso le ho dato anche dei consigli e abbiamo insieme ragionato sulla situazione e sulle conseguenze, e credo che sia una cosa che denota stima e amicizia, anche se prematura e poco coltivata. Anche durante la sofferta decisione di andare a corteggiare Francesco abbiamo avuto modo di parlarne, ho compreso quanto fosse combattuta, sofferente e quanto però i suoi sentimenti fossero forti e reali, e cosi l’ho spronata. L’ho tranquillizzata, come credo facessero i suoi amici storici, la famiglia. Insomma, io per Teresanna, per la stima e la simpatia che nutrivo per lei, non mi sono mai risparmiata, ci tenevo alla nostra nuova amicizia e lei sembrava sentisse lo stesso identico piacere… Fino a quando non è capitata a me una sgradevole e devastante situazione, e a quel punto lei non si è più resa disponibile, non mi ha mai nemmeno chiesto come stessi e come stavano in realtà le cose, anche se in verità in precedenza le avevo spiegato cosa mi stesse succedendo, così come ne avevo parlato alla redazione‘. Anche per questa situazione la modenese non avrebbe esitato a mostrare l’ammirazione per la nuova coppia in barba a Teresanna che nella sua pagina sembra aver polemizzato con lei, pur non facendo esplicito riferimento alla vicenda: ‘E’ allucinante di come all’improvviso vengono fuori dal niente personaggi commentando e calunniando fatti inesistenti pur di presenziare ed essere menzionati in questo circo di clamore. Stiamo attenti, la bella addormentata un bel giorno si svegliò‘.

    Il post è stato successivamente rimosso per non alimentare polemiche, ma la miccia social sembra ormai accesa.

    1946

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI