Uomini e Donne, Francesco Chiofalo nuovo tronista dopo Temptation Island 4?

Sarà Francesco Chiofalo il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dopo l'uscita di scena di Mattia Marciano e la fine della relazione tra il personal trainer e Selvaggia Roma, pare che il dating show di Canale 5 possa dare un'altra possibilità all'ex di Temptation Island 4 offrendogli la poltrona rossa.

da , il

    Uomini e Donne, Francesco Chiofalo nuovo tronista dopo Temptation Island 4?

    Sulla poltrona di Uomini e Donne potrebbe approdare Francesco Chiofalo: sarà lui il nuovo tronista dopo l’esperienza a Temptation Island 4 e la fine della storia con Selvaggia Roma? Il giovane personal trainer è stato più volte protagonista del dating show di Canale 5 grazie al quale ha provato a riconquistare – senza successo – la fidanzata. Conclusa la storia con la Roma e tornato single, però, Chiofalo potrebbe essere il sostituto di Mattia Marciano.

    E, in effetti, dopo l’uscita di scena del napoletano, Francesco Chiofalo potrebbe diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne. E’ stato proprio lui a lasciarlo intendere sui social dove, con un post, ha chiarito di aver definitivamente voltato pagina dopo la relazione di sette anni con Selvaggia. I due, che sembravano destinati al matrimonio, non sono riusciti a superare la crisi scatenatasi subito dopo Temptation Island 4 e i continui litigi hanno logorato un rapporto che sembrava essere già scricchiolante. A nulla sono valsi i tentativi di riconciliazione di Francesco: Selvaggia ha deciso di cambiare vita e concentrarsi su se stessa.

    Leggi anche: Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island 4: separazione, liti e frecciatine social

    Francesco Chiofalo su Instagram: ‘Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi’

    E, dopo mesi di prove fallite, anche per Chiofalo è arrivato il momento di arrendersi e mettere fine alla malinconia e alla tristezza che avevano preso il sopravvento.

    ‘Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi’ – ha esordito Francesco su Instagram – ‘…sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita…’.

    L’ex protagonista di Temptation Island 4, infatti, grazie alla vicinanza della famiglia e degli amici più stretti sembra essere riuscito ad uscire dal tunnel del mal d’amore, capendo che ‘finita una grande salita dopo c’è sempre una lunga discesa’.

    ‘[…]Ora si volta pagina, dopo 4 mesi mi sembra pure sia arrivato il momento di riprendersi la propria dignità… lo zerbino non lo faccio più…’ – ha proseguito Francesco, chiarendo che la decisione finale, per quanto rispettabile, sia di Selvaggia nei confronti della quale, tuttavia, non riserva alcun rancore.

    Leggi anche: Uomini e Donne: Selvaggia contro Francesco, pace fatta con Desirée

    Francesco Chiofalo sul trono di Canale 5?

    Dopo il post pubblicato su Instagram da Francesco Chiofalo, in tanti gli hanno chiesto se sarà proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne.

    L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, però, ha preferito non replicare lasciando il dubbio su quanto accadrà.

    Per saperne di più, però, dovremo aspettare qualche giorno: nel pomeriggio del 31 ottobre 2017 si registreranno le nuove puntate del trono classico e, solo allora, sapremo se sarà Francesco il nuovo protagonista della poltrona rossa di Canale 5.

    Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo