Uomini e Donne, Francesco Arca torna sul trono?

Uomini e Donne, Francesco Arca torna sul trono?

Francesco Arca torna sul trono di Uomini e Donne? Lui non commenta, ma di certo è tornato single dopo la love story con Laura Chiatti e un po' di visibilità tv non guasta mai

    Francesco Arca potrebbe essere uno dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne, già in corso di registrazione ma che tornerà in onda lunedì 21 settembre come sempre su Canale 5. L’indiscrezione è di Eva Tremila e il diretto interessato si trincera dietro il no comment: ormai chiusa la lunga storia con Laura Chiatti, Francesco Arca potrebbe aver deciso di tornare sul luogo del delitto per trovare una nuova anima gemella e soprattutto per ridare smalto alla sua carriera tv.

    Era il ‘lontano’ 2006 quando Francesco Arca si impose all’attenzione del pubblico di Canale 5 come concorrente di Volere Volare, pseudo-reality firmato da Maria De Filippi dal quale Arca uscì vincitore e che gli apri le porte dello studio di Uomini e Donne che lo ospitò, con successo, sul trono. Da allora le sue love story hanno tenuto banco sulla stampa gossippara anche grazie a una lunga relazione con Laura Chiatti: ma quando sembravano ormai imminenti i fiori d’arancio la storia è finita, con tanto di codazzo di copertine sulle testate scandalistiche.

    Ora Eva Tremila lancia l’ipotesi di un ritorno di Arca a Uomini e Donne, ma non è ancora chiaro se al bel 30enne senese è riservato un trono o una seggiolina da opinionista.
    Considerata la passione degli autori di Uomini e Donne per il dejà-vu, l’ipotesi di un suo secondo trono non è poi tanto peregrina: certo, per le corteggiatrici non sarebbe facile competere col ‘fantasma’ della Chiatti.

    284

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE