Uomini e Donne, Francesca è incinta di Eugenio per la seconda volta?

Uomini e Donne, Francesca è incinta di Eugenio per la seconda volta?

Eugenio e Francesca ospiti a Uomini e Donne

Nuove indiscrezioni animano i fan di Uomini e Donne: Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio Colombo per la seconda volta? Il matrimonio è in stand by ma stando alle ultime news su Facebook per Eugenio e Francesca dopo il figlio Brando in viaggio potrebbe già esserci un fratellino o una sorellina. Trascorsa l’estate con il piccolino di cinque mesi, la coppia nata nel 2013 a Uomini e Donne è apparsa più felice che mai ed in vena di nuovi progetti. Mentre l’ex tronista ha annunciato ai suoi numerosi sostenitori grandi novità sul suo futuro, la bella mamma di Firenze popola i social network di foto con il suo adorabile pargoletto e qualche segnale equivoco lascia già intravedere una nuova gravidanza all’orrizzonte.

  • Eugenio e Francesca a Uomini e Donne
  • A casa Colombo
  • Aneddoti di vita a due
  • Anello in vista

Di sicuro, almeno per ora, c’è l’apertura di un negozio d’abbigliamento per Eugenio Colombo. L’annuncio arriva dai social network con un video in cui l’ex tronista di Uomini e Donne promette l’esposizione della merce e l’attivazione delle spedizioni on line. Intanto, le dolci curve della bella Francesca hanno allertato i fan che ipotizzano, forse con troppa fantasia, l’arrivo di un piccolo Colombo. Salvo sorprese dell’ultima ora appare alquanto improbabile una seconda gravidanza in tempi così ravvicinati: Eugenio e Francesca stanno progettando la propria vita e soprattutto l’ex corteggiatrice si sta dedicando con amore al suo primogenito.

Aggiornamento del 01/09/2014 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta, Eugenio sospende le serate in vista del parto

Attesa spasmodica per Francesca incinta di Eugenio e prossima al parto proprio entro il mese di aprile. Il 17 i due ‘Morbosi’ hanno festeggiato il primo anniversario dalla scelta a Uomini e Donne e adesso tutta l’attenzione è focalizzata sull’arrivo di Brando, la cui attesa non ha inficiato i momenti di divertimento di una giovane e frizzante coppia come gli ‘Eufran’. Eppure, da (quasi) bravo papà, Eugenio ha preso una decisione molto importante.

Sempre presente con i numerosi sostenitori della sua fanpage su Facebook, Eugenio ha fatto gli auguri pasquali approfittando per dare una notizia importante: ‘Ciao a tutti..Volevo farvi gli auguri di una serena Pasqua a tutti!!! Spero che vi vada alla grande come a me e Francesca…Finché non nasce BRANDO non mi muovo più per serate…Si riprende tutto dopo..Un bacio grande grande‘. Una mossa responsabile e tenerissima – quale papà si perderebbe la nascita del proprio piccolo? – che di sicuro avrà reso felice Francesca, sempre più appesantita dal pancione ma mai priva del suo umorismo tanto da mostrarsi in foto ai suoi fan con una didascalia ironica: ‘Pronta a scoppiare..‘.

Francesca Del Taglia incinta

Aggiornamento del 22/04/2014 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta di Eugenio: anniversario vicino, gravidanza agli sgoccioli

Sono stati assenti per giusti motivi dalla puntata speciale di Uomini e Donne sia Eugenio che Francesca. L’ex corteggiatrice incinta è arrivata al nono mese di gravidanza e a breve i due ‘Morbosi’ saluteranno l’arrivo del piccolo Brando. In questi giorni, inoltre, i due innamorati festeggeranno un’importante ricorrenza attesa con entusiasmo anche dai loro numerosi fan.

Ormai concentratissimi sull’arrivo del figlioletto, Eugenio e Francesca postano foto e video degli ultimi giorni di attesa. I fan della coppia sono in visibilio tanto da aver fatto pervenire dei bellissimi regali al nascituro. Ma, lasciando da parte la futura dimensione genitoriale dei due, proprio domani cade il primo anniversario della scelta di Eugenio a Uomini e Donne. Sembra passato molto tempo dalle grandi emozioni vissute all’interno del programma ma i supporters non hanno dimenticato nulla. Ecco perché sulla fanpage dedicata ad Eugenio e Francesca i fan possono inviare i propri auguri personalizzati creando anche dei collage con gli scatti più belli e romantici della coppia. Un affetto social davvero coinvolgente per un amore altrettanto grande: auguri!

Aggiornamento del 16/04/2014 a cura di Paola Zagami
Uomini e Donne: Francesca è incinta di Eugenio, al Grande Fratello si parla di loro

Anche al Grande Fratello ci sono sostenitori della coppia di Uomini e Donne formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Come notato dal Vicolodellenews, durante le interminabili ore di dolce far niente dei reclusi più spiati d’Italia si è parlato dei ‘Morbosi’ e non per fare riferimento alla sospetta partecipazione di Francesca Cioffi a Uomini e Donne.

Dopo essersi lasciati andare a scomode rivelazioni hot ed a commenti poco lunsinghieri sulle capacità interpretative di Gabriel Garko, i ragazzi del Grande Fratello 2014, in primis Valentina, hanno difeso Eugenio e Francesca a dispetto delle polemiche sorte sul web per la loro scelta di diventare genitori. I due ragazzi, prossimi ad accogliere il piccolo Brando, non sono mai apparsi turbati per ciò che di negativo circolava sul loro conto, esibendo con gioia un pancione sempre più ingombrante. Soprattutto il futuro papà sembra camminare sulle nuvole come dimostrano le sue parole in occasione dell’odierna Festa del Papà su Facebook: ‘Ciao a tutti!!! volevo fare gli auguri a tutti i papà .. Per me quest anno è una festa particolare perché la sento molto di più baci a tutti‘.

Aggiornamento del 19/03/2014 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne: Francesca è incinta, Eugenio sfila in intimo
Successo e soddisfazioni personali per la coppia favorita di Uomini e Donne: Francesca è incinta di sette mesi ed Eugenio, oltre a non far mancare le sue premure alla compagna, è impegnato come modello di intimo per un noto marchio italiano. I due piccioncini hanno anche fatto sapere come trascorreranno il loro primo San Valentino insieme al settimanale Visto.

Su Instagram Eugenio Colombo ha postato una sua foto in intimo scattata durante il lavoro come modello al fianco del fratello Vincenzo, eppure la sua compagna non è affatto gelosa ma orgogliosissima del bel tronista. Intervistata da Visto in occasione di San Valentino, l’ex corteggiatrice ha svelato: ‘Prima di stare con lui io non conoscevo cosa fosse l’amore, quindi quest’anno lo festeggio per la prima volta, anche se per noi San Valentino è ogni giorno‘. Più spicciolo e spiritoso è il commento di Eugenio: ‘Non ho ricordi di San Valentino del passato, per me è sempre stato un giorno come un altro. Non ci serve un giorno di festa per dimostrarci il nostro amore. Fare un figlio sembra già abbastanza, no?‘. E, in effetti, dati gli ultimi sviluppi di questa bella storia d’amore non possiamo che dare ragione al tronista di Cremona.

Aggiornamento del 14/02/2014 a cura di Paola Zagami

La scelta di Eugenio a Uomini e Donne

  • La scelta di Eugenio
  • Prima della scelta
  • Pace con Andrea
  • Abbraccio con Maria De Filippi

Appena oggi a Uomini e Donne Francesca Del Taglia incinta ha presenziato con Eugenio Colombo alla scelta di Anna Munafò. Teneri e innamorati, i due futuri genitori hanno ricevuto in regalo un bellissimo orsacchiotto gigante da parte di Tina Cipollari mantenendo un basso profilo a causa delle polemiche in corso in studio. A svelare qualcosa di più sui loro progetti è stato comunque Eugenio, intervistato ieri a Radio Manà Manà.

lntervistato telefonicamente nel corso del programma radiofonico Non succederà più, Eugenio ha messo un punto alla polemica sulla gravidanza repentina della sua compagna: ‘Se esiste una legge per sapere quando fare un figlio ditelo e la rispettiamo tutti! Io credo che due persone devono credere in un progetto, e noi ci crediamo!‘. E, in effetti, la messa in cantiere di Brando è una prova della loro serietà, ma le successive affermazioni dell’ex tronista sconvolgono i piani dei quali qualche mese fa avevamo preso atto: ‘Per adesso facciamo nascere Brando poi ci sistemiamo. Guarda, dopo un annetto dalla nascita di Brando facciamo la sorellina e poi forse arriverà la proposta!‘. Bambini sì, matrimonio temporaneamente no per Eugenio e Francesca che hanno guadagnato il plauso su Facebook anche da parte dell’ex tronista Gionatan Giannotti. Il bel toscano ne ha apprezzato la sintonia e la genuinità dall’alto della sua esperienza di tronista che gli ha portato un amore lungo ed importante con la sua scelta Laura Addis.

Aggiornamento del 10/02/2014 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca incinta dà ad Eugenio uno splendido appellativo

Neanche la nuova coppia formata da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi a Uomini e Donne mette in ombra Eugenio e Francesca incinta e felicissima. Vicini al grande momento del parto, i due hanno svelato il nome scelto per il loro bambino e la futura mamma ha confermato le intenzioni di costruire una famiglia solida attribuendo al suo compagno un appellativo molto speciale.

Accantonata l’ipotesi che il nascituro fosse una femmina, Eugenio e Francesca hanno scelto per il piccolo Colombo un nome diverso da quanto tutto il popolo del web immaginava. Dimenticati i vari Jude, Pietro e Lucio, il bambino si chiamerà Brando, un nome molto apprezzato da tutti sia perché italiano che non troppo inflazionato. Ma i due futuri genitori non hanno dimenticato la loro condizione di coppia giovane e innamoratissima visto che dopo i romantici scatti a Cuba, ha postato su Instagram uno scatto del fidanzato in intimo durante una sfilata con questa frase: ‘Ce l’ho io il marito più bello e non solo esteticamente‘. Insomma, il matrimonio è solo da celebrare, la famiglia c’è già.

Aggiornamento del 05/02/2014 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca incinta ed Eugenio hanno in serbo una sorpresa

Continua la favola per alcune coppie di Uomini e Donne: Francesca Del Taglia è incinta ormai di sette mesi ed il suo amorevole fidanzato Eugenio Colombo non le fa mancare nulla a partire da dolcissime dichiarazioni amorose. Reduci da una vacanza da sogno a Cuba i due piccioncini non sono certo pronti ad aspettare con calma l’arrivo del pargoletto ma piuttosto hanno in serbo una bellissima sorpresa per tutti i loro sostenitori.

A svelare cosa gli Eufran hanno in mente sono gli amministratori della loro fanpage su Facebook: ‘Venerdi pimpi sarà di nuovo in studio per una nuova registrazione di Uomini e Donne, l’ultima volta era piccolino, invece adesso mamma Francesca andrà in studio con un bel pancione!‘. I due innamorati e il loro piccolino in arrivo saranno nuovamente negli studi di Uomini e Donne per fare il punto della loro storia e del percorso familiare che hanno appena iniziato insieme. C’è da scommettere che scorreranno lacrime di commozione, probabilmente anche per la tensione in vista della scelta di Anna Munafò che già ha realizzato le ultime esterne con Emanuele e Marco. Appuntamento a venerdì con le anticipazioni, naturalmente!

Aggiornamento del 29/01/2014 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca incinta in ‘luna di miele’ con Eugenio

Ancora notizie per gli aficionados di Uomini e Donne! Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio Colombo e come i loro sostenitori sanno che tra due mesi la loro vita cambierà del tutto con l’arrivo di un maschietto. A differenza di molti genitori ansiosi e ipocondriaci i due ragazzi si sono concessi una romantica luna di miele a Cuba con un pancione sì ingombrante ma anche orgogliosamente esibito.

Eugenio e Francesca hanno condiviso delle bellissime foto a Cuba nelle quali erano intenti a coccolarsi e giocare tra le acque cristalline. La forma fisica di Francesca – radiosa con un pancione ormai importante – e la chiara sintonia della coppia nata a Uomini e Donne hanno rimediato una miriade di complimenti sui social network. E tra tanti apprezzamenti lusinghieri non sono mancate anche le critiche di chi non condivideva la decisione di allontanarsi tanto dall’Italia in un momento cruciale per la gravidanza. In barba alle opinioni di tutti i due piccioncini programmano i dettagli più importanti della loro vita: matrimonio dopo la nascita del piccolo Colombo, il cui nome è ancora top secret ma non il corredino, a partire da un piccolo giubbino di pelle creato apposta per lui da un amico stilista.

Aggiornamento del 28/01/2014 a cura di Paola Zagami

Eugenio e Francesca a Cuba

Uomini e Donne, Francesca è incinta: ancora equivoci sul sesso del nascituro

Simpatico equivoco per l’innamoratissima coppia di Uomini e Donne formata Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Come ormai gli aficionados del programma sanno da tempo, la bella fiorentina è incinta di quattro mesi di una creatura il cui sesso era stato svelato da una ecografia. Peccato, però, che il responso a distanza di qualche giorno sia cambiato.

Ebbene sì, i morbosi non avranno una femminuccia ma un maschietto! Come forse sarà capitato a molte altre coppie, la fatidica ecografia del quarto mese non si è prestata ad una lettura univoca, come desunto dal messaggio scritto dalla futura mamma su Instagram: ‘Hanno deciso bene di farci uno scherzetto… Aspettiamo un COLOMBINO.. Noi lo amiamo comunque‘. E con una foto che ritrae un neonato in azzurro, l’ex corteggiatrice esprime ancora una volta la gioia per la piccola rivoluzione che investirà la vita sua e di Eugenio. Adesso solo un dubbio inquieta: viste le ultime news non sarà ritornato in auge il nome Jude per il piccolo Colombo?

Aggiornamento del 11/12/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta ed Eugenio fa una dolce promessa

Ospiti proprio nell’odierna puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia continuano a far sognare la loro foltissima schiera di sostenitori con nuovi romanticissimi exploit sui social network. Prima Instagram e successivamente Facebook sono stati i mezzi privilegiati dai due ‘Morbosi’.

Seppur sempre vicini e teneri con la loro Fragolina che nascerà tra qualche mese, ieri Francesca ha dato così la buonanotte al suo compagno: ‘Fra le tue braccia ci passerei tutta la vita…NOTTE..‘. Ma è la risposta successiva di Eugenio su Facebook a svelare le intenzioni future dei prossimi genitori: ‘Infatti è quello che voglio!!! Nascerà la bimba…sarai mamma…sarai moglie…ma per me resterai sempre la mia piccolina!!! Sei l’amore che un uomo cerca…grazie per essere così!!! aspettiamo la bimba!!‘. Insomma, i due beniamini di Uomini e Donne si sposeranno di certo ma solo dopo il parto previsto per maggio 2014: doppi auguri!

Aggiornamento del 05/12/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta: svelato il sesso del nascituro

La sorpresa annunciata dalla coppia di Uomini e Donne formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è finalmente arrivata: i due hanno scoperto il sesso del nascituro. Giunta ai quattro mesi di gestazione, Francesca può finalmente immaginare il volto ed il nomignolo da dare alla creatura che fino a pochi giorni fa insieme ad Eugenio definiva affettuosamente ‘fagiolino’.

Grazie all’ecografia del quarto mese Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno scoperto di aspettare una bambina. A svelarlo sono stati i futuri genitori con una tenera foto su Instagram ma anche gli amministratori della loro fanpage su Facebook: ‘Rullo di tamburi! Vi comunico che Eugenia e Francesca aspettano una femminuccia!‘. Scongiurato il pericolo di conoscere tra qualche mese il piccolo Jude Colombo, molto più probabilmente daremo il benvenuto alla piccola Eva, frutto dell’amore passionale e travolgente che ha unito davanti alle telecamere di Uomini e Donne i sempre più raggianti Eufran. Non resta che iniziare a comporre il corredino della piccola di casa Colombo: come svelato nelle ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne il primo oggetto fondamentale – la culla – è stato fornito dall’opinionista Tina Cipollari.

Aggiornamento del 02/12/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta: Eugenio fa una sorpresa in studio

L’imminente nascita del piccolo ‘Eufranino’ non diminuisce la passione e il romanticismo della coppia di Uomini e Donne formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Appena ieri i due piccioncini sono stati ospiti del trono Misto di Uomini e Donne per rendere ufficiale il lieto evento che tra qualche mese assorbirà del tutto le loro esistenze. Lo studio nel quale si sono innamorati è stato anche teatro di una bellissima sorpresa che l’ex tronista ha riservato alla sua compagna.

Accolti con grandi applausi in studio, Eugenio e Francesca restano spiazzati in primo luogo da Tina Cipollari, in passato avversa alla loro relazione soprattutto per i dissapori con la toscana. La bionda opinonista, infatti, li accoglie con una bellissima culla già corredata di orsacchiotto. Francesca appare commossa e dichiara anche di aver solidarizzato con Tina a proposito della querelle con Aldo Palmeri. Dal canto suo, Eugenio si dichiara felice della prossima paternità, ricordando che ha sempre desiderato costruire una famiglia. A suggellare queste parole e le intenzioni di rendere Francesca sua moglie, il cremonese regala un anello alla propria compagna. I fan della coppia hanno già avuto modo di vedere il gioiello mostrato dalla futura mamma e corredato da una dedica: ‘Mi hai reso la donna più felice del mondo. Ti amo amore mio! Siete la mia vita‘.

Anello di Francesca Del Taglia

Aggiornamento del 23/11/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta: Eugenio parla di nozze

Da tempo il pubblico di Uomini e Donne sa che Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio Colombo, ma il riferimento al matrimonio ancora non era arrivato. A chiedere ed ottenere una risposta su tale eventualità all’ex tronista è stato il sito Fanpage appena ieri.

Come riportato da Gossip Fanpage, Eugenio è stato contattato telefonicamente durante un momento di routine domestica al fianco della sua Francesca. Felicissimo per la prossima nascita del bambino, non è nemmeno interessato al suo sesso ma solo al fatto che sia in salute come la sua dolcissima metà. Ma il bello arriva dopo: Eugenio e Francesca si sposeranno quanto prima e solo dopo aver conosciuto il loro bambino. Una bellissima notizia per una coppia che si candida ad essere tra le favorite del pubblico di Uomini e Donne: solo sei mesi per innamorarsi, ancor meno per concepire un bambino e forse nemmeno un anno per convolare a giuste nozze: auguri!

Aggiornamento del 20/11/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta: ma il pancione è ritoccato

Curioso retroscena per la bella corteggiatrice di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia. Incinta di Eugenio Colombo e finalmente pronta a svelare il suo dolce segreto al settimanale Visto, ha visto lievitare il suo pancino sulla copertina del settimanale. La cosa non sembra averla entusiasmata al punto da fare una rettifica.

Sempre attiva su Facebook grazie ad una fan page pullulante di sostenitori, la Del Taglia ha postato un affettuoso saluto con postilla: ‘Ciao amori belli come state? Io tutto bene. Volevo farvi sapere che sono al 3 mese e mezzo di gravidanza e che le foto su Visto sono state modificate la pancia non è così grande! Vi leggo sempre grazie mille di cuore a tutti un bacio, Kekka‘. E in effetti il pancione di Francesca sembrava a prima vista troppo grande per i nostri conteggi secondo cui la toscana da poco tempo aveva superato il primo trimestre di gestazione.

In basso la foto di Francesca sulla copertina di Visto:

Francesca Del Taglia incinta

Aggiornamento dell’8 novembre 2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta: ‘L’abbiamo voluto e cercato’

La frizzante corteggiatrice di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia, è incinta e felice, come dimostrano il pancione ed il sorriso esibiti sulla copertina del settimanale Visto. Dopo tanto riserbo per la tipica scaramanzia prima del sesto mese, la toscana ed il fidanzato Eugenio Colombo hanno rilasciato la prima intervista ufficiale da futuri genitori.

Belli, allegri e giovanissimi – lei ha 24 anni, lui 27 – Eugenio e Francesca hanno preferito la discrezione nei primi mesi di gestazione: ‘Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero‘. E’ sempre più solare la tatuatissima toscana che racconta le sue prime contrastanti emozioni da futura mamma: ‘Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo‘. Ai critici, convinti che un figlio sia un passo affrettato per due ragazzi fidanzati da sei mesi, risponde l’ex tronista: ‘Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo‘. Da sole basterebbero queste parole a convincere gli scettici e commuovere i romantici.

Aggiornamento del 06/11/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta? La conferma su Instagram

Finito il tempo delle allusioni, si passa all’ufficialità: Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio Colombo. A togliere il riserbo sulla faccenda sono proprio i due beniamini di Uomini e Donne, che in barba alle esclusive sulla stampa hanno condiviso la propria gioia su Instagram.

Eugenio e Francesca genitori

E’ stato Eugenio Colombo ad annunciare la lieta novella con una foto eloquentissima: un abbraccio alla sua Kikka ed una mano a carezzarne il pancino già pronunciato. Lo status che correda lo scatto non lascia spazio più ad alcun dubbio: ‘Tolta modalità shhh!‘. Tradotto in parole semplici, i due fidanzati si sentono finalmente pronti a dire a tutti la notizia - svelata in anteprima solo a Maria De Filippi – perché probabilmente i fatidici tre mesi di gestazione sono stati superati. Ultimi arrivati tra le coppie con figli di Uomini e Donne, gli Eufran si apprestano a fare il passo più importante della loro vita contando sulla propria giovinezza, l’amore concretizzatosi sei mesi fa e l’ottimismo per un futuro a dimensione famiglia: tanti auguri!

Aggiornamento del 27/10/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesca è incinta? La coppia resta vaga

I piccioncini di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia continuano a fare il gioco delle allusioni a proposito dell’arrivo della cicogna. Intervistati in occasione della loro partecipazione alla fiera a tema ‘Ti Sposo’, l’ex tronista e la frizzante corteggiatrice si sono lasciati andare a delle dichiarazioni raccolte dal settimanale Vero.

A spendere più parole tra i due è Eugenio Colombo, trasferitosi da Cremona a Verona con la sua bella al seguito: ‘La mia vita è sicuramente cambiata in positivo: tra me e Francesca le cose stanno andando nel senso giusto. Abbiamo trascorso un’estate magica insieme, tra la Toscana e la Sardegna‘. Sicuro di avere al proprio fianco una donna meravigliosa, Eugenio si pronuncia sulla presunta gravidanza in corso: ‘Il matrimonio e i figli arriveranno spontaneamente e senza fretta; un bambino unisce ancora di più, quindi sarebbe un regalo bellissimo. Anche se arrivasse a breve termine, saremmo felici di accoglierlo nella nostra vita‘. Ben più enigmatica e giocherellona la rapida battuta della diretta interessata: ‘Chi vivrà vedrà‘. E se c’è qualche piccolo Eufranino in cantiere, lo vedremo di sicuro.

Aggiornamento del 23/10/2013 a cura di Paola Zagami

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia è incinta? Le allusioni continuano

Riusciremo a scoprire se Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio Colombo? Le anticipazioni di Uomini e Donne sono ormai giunte a un punto morto ma ci pensano i curiosoni del web e la stampa a moltiplicare le allusioni al riguardo. Le ultimissime arrivano dal settimanale Visto che dedica alla coppia nata a Uomini e Donne la copertina di questa settimana sulla quale campeggia un’espressione eloquente come ‘dolcissimo segreto’. Indaghiamo insieme sui misteri di questo succosissimo gossip.

In realtà, non è ancora documentabile la dichiarazione ufficiale di una gravidanza da parte di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I dati a nostra disposizione sono sempre gli stessi: l’ufficiosa confessione di Francesca a Maria De Filippi nel corso della puntata dedicata alle coppie, il riferimento di Andrea Offredi alle ‘coppie che fanno figli dopo un mese’ e le forme più morbide assunte dalla procace toscana. Più volte interrogati sulla faccenda, i due ragazzi si sono trincerati nel silenzio divertito e nelle buffe allusioni come l’ultima foto davanti a tre muffin che per qualcuno indicherebbero l’arrivo di una terza persona nella nuova famiglia Colombo-Del Taglia. Scaramanzia eventuale – ancora l’ex corteggiatrice non avrebbe superato i fatidici tre mesi di gestazione – e riservatezza a parte, i due non nascondono di certo la propria felicità e gli innumerevoli progetti lavorativi come la partecipazione ad un booktrailer in veste di attori e nella parte di innamorati, non a caso!

Aggiornamento del 03/10/2013 a cura di Paola Zagami

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia è incinta? I nuovi indizi

Potrebbero trovare conferma le anticipazioni di Uomini e Donne: Francesca Del Taglia sarebbe incinta di Eugenio Colombo. La presentazione dei nuovi tronisti non ha impedito di distogliere l’attenzione sulla raggiante coppia formatasi appena qualche mese fa.

Come già segnalato in precedenza i due piccioncini avrebbero svelato la bella notizia alla conduttrice che insieme a loro avrebbe tenuto il segreto scaramanticamente senza condividerlo con il pubblico televisivo. Eppure, gli ospiti in studio sembrano aver partecipato alla gioia di Eugenio e Francesca come dimostrato da alcune frasi. Si comincia con Andrea esasperato dal confronto con Claudia D’Agostino prende le distanze da ‘chi fa figli dopo 4 mesi’. A tradirsi, inoltre, sarebbe stata anche la conduttrice che avrebbe fatto notare i progressi di Eugenio e Francesca ai consolidatissimi Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ancora lontani dalle nozze. A questo si aggiunge l’innegabile cambiamento fisico della procace Francesca: abiti molto larghi ed un viso pieno ma molto armonico. Ci aspetta davvero l’annuncio di un baby Colombo? Per ora non possiamo che ricordare i nomi a cui i due piccioncini pensavano: Eva per una bambina e Jude per un maschietto.

Aggiornamento del 24/09/2013 a cura di Paola Zagami

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio Colombo?

Dopo le indiscrezioni su Teresanna Pugliese, le anticipazioni di Uomini e Donne si arricchiscono di nuovi retroscena che sul sito ufficiale del programma non sono menzionati. I protagonisti quest volta sono gli innamoratissimi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che nasconderebbero un dolce segreto.

Francesca Del Taglia sarebbe incinta di Eugenio Colombo, stando a quanto segnalato da un utente al blog di Isa e Chia. Ecco il testo riportato sul sito: ‘Nella registrazione di ieri io ero seduta accanto a Maria De Filippi. Se può interessare, quando sono entrati Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Francesca dice a Maria “Hai saputo? Sono incinta!”, però non lo dicono in studio. Sono sicurissima di aver sentito bene, è incinta! Maria infatti ha chiesto di dirlo al microfono ma loro hanno preferito di no essendo ancora presto. Maria‘. Si tratterebbe di una vera e propria notizia bomba che ancora non troverebbe conferma dai diretti interessati in quanto la gravidanza non avrebbe ancora superato i fatidici tre mesi. A suffragare ulteriormente tale ipotesi vi sarebbe il resoconto ufficioso delle anticipazioni del trono misto da parte del Vicolo delle news che in effetti racconta di una frase di Francesca mormorata all’orecchio di Maria De Filippi ma non condivisa al microfono nonostante espressa richiesta da parte della conduttrice.

Piuttosto, la presenza dei due ragazzi a Uomini e Donne avrebbe fornito notizie d’altro genere. Infatti, i due hanno ufficializzato il trasferimento a Verona grazie al nuovo lavoro trovato da Eugenio, esprimendo la romantica volontà di bastare l’uno all’altro. Un vero e proprio amore da favola condito da tante rivelazioni hot a differenza di quanto successo ad Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, separatisi dopo soli due mesi. A proposito del trattamento riservato dal tronista alla corteggiatrice, proprio Francesca si sarebbe pronunciata con grande severità. Per qualcuno tale interesse sarebbe la spia di un interesse mai sopito – per qualche tempo Francesca corteggiò Andrea - ma la difesa di Claudia anche da parte di Eugenio smorza la validità di tale ipotesi. Molto più semplicemente, forse, l’amore folle di Eugenio e Francesca non si può paragonare al tentativo andato male degli ormai ex Clandré.

Articolo originale del 13/09/2013

5253

Segui Televisionando

Lun 01/09/2014 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Giorgia 22 novembre 2013 14:47

abbiamo capito che si amano, che si sposano, che aspettano un figlio, ma ora dateci un taglio. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. l’unica cosa bella è il bambino/a in arrivo. loro a me non piacciono posso dirlo o accettate solo commenti di gente a cui loro due piacciono? siamo un paese libero giusto?

Rispondi Segnala abuso
Rossella 5 febbraio 2014 20:28

Colombo è l’anti-Vitagliano, il “fidanzato in casa”, un’immagine di repertorio che rievoca la stagione che avrebbe partorito la “Fenomenologia di Alessandra e Costantino”. Infondo la coppia Del Taglia-Colombo non sembrava credibile proprio perché non aveva grandi punti di convergenza con la realtà storica che vivevamo, l’humus che la rendeva feconda sul piano televisivo si condensava nel mito della ragazza viziata, ma francamente penso che alla gente non interessino queste teorie.
La verità è che trono di Costantino ha contribuito ad oscurare l’immagine del bravo ragazzo, non che non lo sia, intendiamoci, dico solo che aveva una buona dialettica e portava in video un’immagine più televisiva che reale, involontariamente ha finito per farsi canale di una svolta epocale. Secondo me questo ha creato un po’ di confusione e ha finito per alimentare un falso mito dell’uomo di lettere. Il trono d’Interrate ha stigmatizzato questo concetto e secondo me ne è nata una scuola di pensiero vera e propria, sta di fatto che l’immagine dell’uomo in posta – o che si spara le pose, come si dice in gergo- ha cominciato a spopolare in maniera imbarazzante.

Rispondi Segnala abuso
Seguici