Uomini e Donne: foto compromettenti per Tara, Cristian furioso

Uomini e Donne: foto compromettenti per Tara, Cristian furioso

Uomini e Donne

    tara cristian gallella uomini e donne foto

    Cristian Gallella è furioso, questo è ciò che dicono le ultimissime su Uomini e Donne. Il tronista dal bacio facile e dal sorriso a settantaquattro denti avrebbe comunicato alla redazione che è in possesso di foto davvero scandalose, in cui la sua Tara Gabrieletto appare in compagnia di un uomo (non sono foto alla Ronaldinho o alla Paris Hilton, per intenderci, non è un filmino amatoriale né si tratta di scatti simili), un cubano molto probabilmente, che Cristian pensa sia stato, e sia tuttora, il suo compagno. Sentiamo puzza di bufala, a dire il vero, ma non avremmo mai potuto lasciar cadere nei meandri di chissà quale parte del web una indiscrezione del genere. Eccoci qui a parlarvene, dunque.

    Cristian avrebbe chiesto spiegazioni a Tara, che si sarebbe giustamente difesa, ma non ha voluto sentire ragioni: il tronista è partito con una convinzione e con quella, purtroppo per la Gabrieletto, è voluto andare avanti, per la felicità di Francesca Pierini, sulla quale, udite udite, si vocifera che si stia preparando a un ‘no’ secco, ma su questo torneremo, è una promessa.

    La storia tra Cristian e Tara, insomma, è stata macchiata da una ennesima bugia, quasi a volerci ricordare che siamo a Uomini e Donne, e che, prima della scelta, indipendentemente dai protagonisti, tutto può succedere.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    283

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI