Uomini e Donne, Flora e Francesco annullano le nozze

Uomini e Donne, Flora e Francesco annullano le nozze

l'ex tronista flora canto e il fidanzato francesco pozzessere, suo corteggiatore a uomini e donne, hanno annunciato al settimanale visto di aver dovuto annullare il loro matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare il prossimo 7 maggio

    Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, ha mandato a monte il suo matrimonio con il corteggiatore Francesco Pozzessere. Ai fiori d’arancio mancavano solo due mesi e ovviamente era già tutto pronto: Flora e Francesco avrebbero dovuto pronunciare il loro sì il prossimo 7 maggio.

    Come già accaduto a un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, l’amatissima Alessandra Pierelli che ha mollato il suo fidanzato, il calciatore Giancarlo Pantano, a pochi mesi dal matrimonio, lo stesso triste copione si è ripetuto con Flora Canto e Francesco Pozzessere. I due sarebbero stati la prima coppia nata a Uomini e Donne a convolare a nozze e invece anche stavolta ci tocca rimandare il lancio di riso e confetti.

    E dire che a meno di due mesi dalla fatidica data mancava giusto che pronunciassero il loro davanti all’altare: chiesa, ristorante, bomboniere, confetti tutto pronto e prenotato da parecchio tempo. Cosa è andato storto e perché hanno preso questa drastica decisione?

    La coppia lo ha confidato a Visto: “Abbiamo deciso di rimandare. La data del matrimonio non era stata scelta a caso – ha spiegato Francesco al settimanale –. Un anno fa avevo chiesto il trasferimento da Ischia a Roma, visto che sono agente di polizia. Ma solo ora mi hanno comunicato che potrò spostarmi solo nel 2010. E così abbiamo deciso di annullare le nozze”.

    Insomma nessun dietrofront irreparabile, ma una decisione piuttosto ponderata, e presa a malincuore, di non continuare a fare i pendolari anche da sposati.

    Le fedi nuziali dunque rimarranno ancora per un po’ nel loro astuccio ma questo, è comprensibile, non fa per nulla piacere a Flora, che già si vedeva con l’abito bianco.

    Non stiamo bene – ha precisato l’ex tronista – è come salire per 99 gradini dei 100 necessari a raggiungere un obiettivo, per poi sentirsi dire che devi ricominciare dal primo”.

    Insomma le relazioni nate davanti alle telecamere del programma pomeridiano di punta di Canale 5 sono proprio poco fortunate. Finora l’unico frutto degli amori scoppiati durante la trasmissione di Maria De Filippi resta la piccola Asia, la bimba avuta tre mesi fa da Martina Luciani e Giorgio Alfieri, tra l’altro anche loro non estranei a litigate che li stavano facendo lasciare e involontari protagonisti della sfuriata di nostra signora della tv contro le tattiche usate da corteggiatori e tronisti per finire sulle pagine dei settimanali di gossip.
    Dai fan di Uomini e Donne un augurio a Flora e Francesco affinché riescano a superare questo momento di difficoltà.

    508

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE