Uomini e donne: flirt in corso tra Federica Benincà e Andrea Melchiorre?

Federica Benincà e Andrea Melchiorre sono stati avvistati mentre passeggiavano da soli per le strade di Roma, che sia l'inizio di un flirt? Alcune storie postate da entrambi su Instagram sembrerebbero confermare che i due ex protagonisti di Uomini e Donne si siano visti nella Capitale anche in presenza di Soleil Sorgè, fidanzata di Luca Onestini.

da , il

    Uomini e donne: flirt in corso tra Federica Benincà e Andrea Melchiorre?

    C’è un flirt in corso tra Federica Benincà e Andrea Melchiorre, ex corteggiatori di Uomini e Donne? Gli indizi su Instagram sembrano confermare che i due si sono visti a Roma, mentre Federica si trovava da Soleil Sorgè, che ha ospitato l’amica ed ex fidanzata di Marco Cartasegna per qualche giorno. I sospetti sono nati dopo che alcuni fan di Uomini e Donne hanno avvistato la Benincà e Melchiorre mentre passeggiavano da soli. L’ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island, però, ha pubblicato alcune Instagram Stories che sembravano voler far pensare al pubblico che lui, in verità, non si trovava a Roma, bensì a Venezia. Che lo abbia fatto per non fare lo stesso errore commesso durante la relazione con Giulia Latini, ossia rendere la sua nuova storia pubblica troppo presto?

    La presunta nascita di un flirt tra Andrea Melchiorre e Federica Benincà è stato annunciato da IlVicolodelleNews, dopo che ha ricevuto alcune foto che ritraggono i due ex corteggiatori mentre passeggiano a Roma. Questo non è l’unico indizio che suggerisce il possibile inizio di una frequentazione tra i due. Pare, da alcune Instagram Stories, che Andrea sia andato a casa di Soleil Sorgè, dove alloggiava anche Federica.

    Federica Benincà e Andrea Melchiorre stanno insieme?

    La conferma dell’avvistamento di Andrea Melchiorre e Federica Benincà si può trovare anche su alcune storie pubblicate su Instagram proprio dall’ex corteggiatore e tentatore.

    Melchiorre, infatti, ha scattato una foto mentre si trovava nell’ascensore della casa di Soleil Sorgè.

    Inoltre, sempre secondo IlVicolodelleNews, sia l’ex corteggiatore, sia la fidanzata di Luca Onestini hanno postato delle Stories in cui hanno la stessa localizzazione. Ciò starebbe ad indicare che entrambi si trovavano nello stesso posto, proprio insieme a Federica.

    Federica Benincà prova ancora qualcosa per Marco Cartasegna?

    Nonostante sembra che la Benincà stia uscendo con Melchiorre, pare che la ex corteggiatrice provi ancora qualcosa per il suo ex fidanzato, Marco Cartasegna, che l’ha scelta alla fine del suo trono a Uomini e Donne.

    Federica, infatti, durante un’intervista a Mio, ha lasciato intendere di nutrire ancora qualche speranza per la sua relazione con l’ex tronista.

    ‘Da parte mia posso dire che c’è uno spiraglio aperto. Marco è uno degli uomini a cui sono più legata nella mia vita, senza rimorsi’ ha dichiarato la Benincà, aggiungendo: ‘Abbiamo continuato a sentirci per vedere se, lontano dai riflettori, la storia potesse andare’.

    Infine, l’ex corteggiatrice ha spiegato di non aver mai avuto un confronto diretto con Cartasegna: ‘Avessimo fatto le cose con più calma, adesso saremmo ancora insieme… Io penso che per lui, a oggi, la cosa sia chiusa. Ma non mi ha guardata negli occhi dicendomelo. Io aspetto solo quel giorno. Allora forse ci potrò credere’.