Uomini e Donne festeggia due matrimoni e un bebè!

Uomini e Donne festeggia due matrimoni e un bebè!

Matrimoni e bebè per quelli che un tempo sono stati i protagonisti di Uomini e Donne: Angela Artosin, Elena e Roberto, Elga Enardu e Diego Daddi hanno realizzato, chi in un modo chi nell'altro, i loro sogni

    uomini e donne matrimoni figli

    Continuamente alla ricerca di anticipazioni su Uomini e Donne, tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, abbiamo accantonato i vecchi protagonisti del programma, quelli che, in alcuni casi, per un motivo o per l’altro, non hanno riscosso le simpatie del pubblico. Ma poco importa! C’è sempre tempo per rimediare e fare il punto della situazione su news che coinvolgono il seguitissimo programma di Maria De Filippi. Partiamo da una tronista non molto apprezzata, Angela Artosin.

    Come potete vedere in foto, la napoletana ha coronato il suo sogno d’amore con Simone Ferroli, sposandolo lontano da riflettori e pettegolezzi; pensando esclusivamente a lui e non al suo passato da finalista di Miss Italia 2002, letterina di Quelli che il calcio e chi più ne ha più ne metta. Accantonate le sue velleità artistiche, insomma, avrebbe messo la testa a posto per il suo principe azzurro.

    Ma non è stata solo lei la protagonista di questa settimana ricca di novità! Anche Elena e Roberto, due volti noti del trono over, hanno detto “sì”, alla faccia di tutti coloro che non credono nelle opportunità, reali e non fittizie, che un format del genere offre a uomini e donne di tutte le età.

    C’è chi si sposa e chi, invece, sceglie di diventare mamma: lo sa bene Elga Enardu che, dopo l’incidente del suo Diego, ha comunicato a tutti la sua voglia di voltare pagina e mettere al mondo un bebè, che renderà “nonna” Maria – questo, almeno, è quanto gli ex tronisti sono soliti spifferare ai quattro venti.

    Speriamo che vada tutto per il verso giusto e che, oltre a dare le buone nuove in tv, la redazione decida di non togliere a Francesco Monte la possibilità di dominare incostrastato nel regno di Canale 5. Avete letto le ultime news, vero?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE