Uomini e Donne, Federico Gregucci: chi è il corteggiatore di Clarissa Marchese?

Uomini e Donne, Federico Gregucci: chi è il corteggiatore di Clarissa Marchese?

Il figlio di un noto mister del calcio italiano tra i pretendenti della tronista di Maria De Filippi

    È arrivato a Uomini e Donne in punta di piedi, eppure Federico Gregucci si è imposto tra i corteggiatori di Clarissa Marchese in poco tempo: ma chi è il calciatore, figlio di un noto mister del panorama sportivo italiano? Il padre lo definisce ‘bamboccione’ per il suo fare un pò impacciato, ma Federico ha saputo conquistare il cuore della tronista/miss in pochissime esterne riuscendo a farsi spazio tra Luca e Simone. Dopo l’ultima registrazione del trono classico e gay, Federico Gregucci è rimasto da solo con Luca Onestini a contendersi il ‘titolo di fidanzato’ di Clarissa Marchese, tronista che, fin dall’inizio, si è dimostrata attenta e razionale nelle scelte.

    Sarà Federico Gregucci il corteggiatore che Clarissa Marchese porterà via da Uomini e Donne? Sguardo tenere e fare timido: chi è il giovane 27enne che vanta un’altra esperienza in un reality show? E sì, Federico Gregucci non è estraneo al mondo della televisione, qualche tempo fa è stato protagonista su Agon Channel di Leyton Orient, un reality show sul calcio che vedeva protagonista una squadra della Football League One, dove il padre Angelo era allenatore. Ad oggi, però, Federico, è un promettente calciatore dell’USD Ambra e ha dimostrato di aver ereditato proprio da mister Gregucci, suo padre, la passione per questo sport.

    Federico si è presentato negli studi di Uomini e Donne a metà percorso di Clarissa Marchese dimostrando che non sono solo la sicurezza e la consapevolezza di se stessi a far breccia nel cuore di una donna.

    Clarissa, nonostante la giovane età, è alla ricerca di un ragazzo che, lontano dalle telecamere, possa diventare il suo fidanzato e, anche Federico, ha ammesso che si impegnerebbe con una donna solo se vedesse in lei le caratteristiche di quella che potrebbe anche diventare la madre dei suo figli. Sono giovani eppure, nonostante le tendenze moderne, pensano che si possa ancora costruire una famiglia solida e stabile che si fondi sull’amore e il rispetto reciproci.

    E così, Clarissa Marchese, quasi in dirittura d’arrivo nel suo percorso a Uomini e Donne, potrebbe scegliere proprio l’ultimo arrivato, Federico Gregucci, il corteggiatore che, esterna dopo esterna, ha conquistato il cuore della tronista e quello del pubblico in studio e, in particolar modo, di Tina Cipollari che, dopo aver visto una delle loro ultime uscite insieme, rivolgendosi a Luca Onestini – il rivale di Gregucci – ha esclamato: ‘Rassegnati, sono innamorati!’. Come andrà a finire? Ce lo sveleranno le prossime anticipazioni sul trono classico e gay di Uomini e Donne.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI