Uomini e Donne, Federico e Ylenia si sono già lasciati

Uomini e Donne, Federico e Ylenia si sono già lasciati

Federico Romano e Ylenia Isidori, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono lasciati dopo appena due settimane di fidanzamento!

    federico romano e ylenia isidori si sono lasciati

    L’ultima coppia nata a Uomini e Donne, quella formata da Federico Romano e Ylenia Isidori, è già scoppiata. Dobbiamo dunque riconoscerlo, Karina Cascella ci aveva visto lungo (anche troppo) quando in una recente intervista aveva emesso la sua sentenza: Federico e Ylenia non dureranno più di un mese. È andata anche peggio, a dire il vero, visto che l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice sono rimasti fidanzati solo per due settimane!! Il colpo di fulmine tra i due non c’era stato, la scintilla non è poi scoccata e in un batter d’occhio sono tornati di nuovo single. E Karina gongola e assicura: Ylenia era d’intralcio a Federico. Tutta colpa delle copertine…

    Visto com’è andata a finire tra Federico Romano e Ylenia Isidori (i due ghiaccioli non sono riusciti a sciogliersi) aveva ragione chi pensava che “la scelta non scelta” di Federico è stata fin troppo affrettata perché non c’erano basi su cui costruire un rapporto con Ylenia al di fuori di Uomini e Donne, e aveva torto chi riteneva che l’ex tronista e la sua bella corteggiatrice si frequentassero segretamente parallelamente al programma.

    La storia d’amore (se così si può chiamare) tra Federico e Ylenia è durata giusto il tempo di un paio di copertine dei settimanali rosa, sui quali ora si attaccano a vicenda per la precoce fine della loro relazione.
    Il 32enne ex tronista non ha perso tempo ad annunciare su Visto che tra loro è già tutto finito, e dalle stesse pagine la “povera” corteggiatrice lo ha accusato di averla prima usata e poi barattata “con un contratto solo per sé”.

    Federico assicura di averla scelta “col cuore” e di essere ora “molto amareggiato” perché Ylenia le piace davvero: “Ma abbiamo corso troppo e ci siamo stancati subito. Dopo essere stati insieme 24 ore su 24, abbiamo dovuto constatare che non poteva funzionare – ha spiegato –. I nostri caratteri non collimavano.

    Ma non ho finto i miei sentimenti neppure per un minuto”.

    Non deve averla presa molto bene invece Ylenia se arriva a lanciargli queste accuse: “Mi ha barattata con un contratto solo per sé, ci sono rimasta male perché dopo tutto il casino fatto per averlo, una volta usciti non ha rispettato i patti e ha firmato con un’agenzia senza considerare me. Lui non cercava emozioni ma visibilità. Mi ha liquidata con un sms ‘In bocca la lupo’”.

    Insomma visto che la loro relazione era iniziata tra le polemiche in studio, non poteva che finire tra le polemiche sui settimanali! E non trovate acuta l’osservazione dell’ex opinionista Karina Cascella riguardo alle dichiarazioni “assurde” di Federico che “parla incompatibilità caratteriale. Ma come fa a parlare di diversità talmente grandi da portare alla rottura di un rapporto se si conoscevano appena?”.
    A voi i commenti!

    542

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI