Uomini e Donne, Federico e Ylenia: cacciati via senza prove e senza motivo

Uomini e Donne, Federico e Ylenia: cacciati via senza prove e senza motivo

Federico Romano e Ylenia Isidori, protagonisti della scelta non scelta di Uomini e Donne, hanno ribadito a Visto di essere stati cacciati dal programma senza motivo e senza prove

    Federico Romano e Ylenia Isidori copertina su Visto

    Federico Romano e Ylenia Isidori, l’ultima coppia nata, o meglio “scoperta”, a Uomini e Donne hanno un po’ il dente avvelenato con il reality dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi perché sono convinti di essere stati cacciati via dal programma di Canale 5 senza motivo: in particolare l’affascinante tronista del format L’amore non ha età e la sua bella corteggiatrice ribadiscono che non c’erano prove sulla loro presunta relazione segreta al di fuori delle telecamere sostenuta da Tina e Gianni. L’ex opinionista Karina Cascella confessa invece che “la scelta non scelta” di Federico è stata la puntata più assurda a cui abbia mai assistito ed è convinta che presto ci dimenticheremo di loro.

    Federico Romano e Ylenia Isidori hanno la coscienza pulita e non hanno mai avuto nulla da nascondere: al settimanale Visto hanno voluto ribadire la loro buona fede nei confronti della redazione e del pubblico di Uomini e Donne. Come hanno sostenuto più volte si sono conosciuti a giugno durante i casting per partecipare al reality dei sentimenti di Maria De Filippi e poi si sono rivisti in studio nella prima puntata della 14esima edizione del programma. Di qui a parlare di conoscenza o relazione lontano dalle telecamere ce ne passa ma i dubbi e i sospetti sollevati in studio hanno poi portato alla famosa “scelta non scelta” di qualche settimana fa.

    uomini e donne, federico e ylenia, visto

    Hanno fatto di tutto per cacciarci via ma senza prove. Siamo felici di stare insieme – ha dichiarato Federico a Visto – ma non mi spiego perché Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono accaniti contro di noi sostenendo, senza uno straccio di prova, che ci vedevamo e sentivamo al di fuori dello studio Tv”.

    Il tronista 32enne rivela però che sarebbe andato via comunque perché ormai aveva deciso che Ylenia era la sua scelta. Dal canto suo l’ex corteggiatrice, riferendosi a Gianni e Tina, parla addirittura di “pubblica lapidazione”: “Per quanto mi riguarda, e l’ho detto anche in puntata, ammetto di non essere capace di esternare le emozioni.

    Mi sono chiusa a riccio, ma da qui a dire che io e lui ci conoscevamo già ce ne passa… Io sarei stata disposta a qualsiasi tipo di verifica, avendo la coscienza pulita. Invece, c’è stata solo la pubblica lapidazione” ha spiegato Ylenia.

    La pensa molto diversamente l’ex opinionista Karina Cascella che, schietta come sempre, fa notare come la coppia non abbia trasmesso emozioni nel corso del programma: “Hanno fatto appena quattro esterne, non abbiamo mai assistito ad un litigio, non c’è stato nessun confronto… E persino la passione era a livello iceberg…”. La sua conclusione? Semplice: la storia d’amore tra Federico e Ylenia durerà si e no un paio di mesi, il tempo di qualche copertina e di alcune serate nei locali e poi cadranno nel dimenticatoio.

    Nel corso degli anni a Uomini e donne di cose assurde ne ho viste veramente tante, però posso dire che la scelta “non scelta” di Federico è stata la puntata più assurda che io ricordi”, ha sentenziato Karina.

    E voi come la pensate?

    visto, federico, ylenia, uomini e donne

    660

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI