Uomini e donne: Fabio e Ludovica si riavvicinano per l’anniversario del loro primo incontro

Uomini e donne: Fabio e Ludovica si riavvicinano per l’anniversario del loro primo incontro

L’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono scambiati dei like, suscitando la speranza dei fan che li rivuole vedere insieme.

    Fabio Ferrara si sta riavvicinando a Ludovica Valli proprio nei giorni dell’anniversario del loro primo incontro a Uomini e Donne. L’ex tronista non aveva mai nascosto di essere ancora innamorata del casertano che, da parte sua, non aveva mai nascosto la possibilità che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra i due. Ora sembra proprio che Ferrara stia tornando sui suoi passi e che sia pronto, forse, a ricominciare la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

    Fabio Ferrara ha finalmente dimostrato di essere ancora interessato a Ludovica Valli, riavvicinandosi all’ex tronista di Uomini e Donne proprio nei giorni dell’anniversario della prima volta che si sono visti. La coppia, sopravvissuta a Temptation Island 2016, si è lasciata proprio qualche settimana dopo la fine del reality show. Da allora, Ludovica Valli aveva sempre dichiarato di essere ancora innamorata di Fabio Ferrara, anche quando è stata ospitata da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Il casertano, invece, a parte qualche intervista rilasciata, non aveva mai esplicitato più di tanto quello che provava dopo l’allontanamento della Valli.

    Ora però le cose sembrano cambiate. Infatti, dopo aver dichiarato che il sentimento per Ludovica Valli non è ancora scomparso, Fabio Ferrara ricorda che esattamente in uno di questi giorni di un anno fa, lui ha sceso le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare la Valli.

    Lo ricorda attraverso dei like su Facebook a delle foto che ritraggono il percorso di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, dal primo incontro, alla prima esterna, alla scelta finale in cui hanno deciso di uscire dal programma insieme.

    Ludovica Valli deve essersi accorta dei like dell’ex corteggiatore ed ha risposto alle mosse del casertano, mettendo mi piace alla stessa foto che ritrae il loro primo incontro. I fan si sono subiti accorti del riavvicinamento a suon di like tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dunque, chi sperava che Ludovica Valli potesse archiviare del tutto la storia con Ferrara e che tornasse a Uomini e Donne per corteggiare Manuel Vallicella, suo ex corteggiatore, eliminato il giorno della scelta e nuovo tronista del programma, deve mettersi l’anima in pace.

    Sembra proprio che questo scambio di like tra l’ex (o forse non più) coppia parli di un riavvicinamento tra i due. Dato il sentimento apertamente dichiarato di Ludovica Valli, ma anche dopo le conferme dell’amore di Fabio Ferrara, i due potrebbero tornare insieme. Era solo un questione di like su Facebook o si parla di un vero riavvicinamento tra i due?

    518

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI