Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sposano: matrimonio in Argentina

Superata la crisi degli scorsi mesi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato annunciano di voler convolare a nozze. I due ex di Uomini e Donne hanno spiegato di volersi sposare e di avere già in mente la cerimonia: il matrimonio si svolgerà in Argentina, in spiaggia, a suon di musiche sudamericane e con pochissimi invitati.

da , il

    Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sposano: matrimonio in Argentina

    Fiori d’arancio per una coppia di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sposano, ma il matrimonio sarà celebrato in Argentina, Paese natale dell’ex tronista. Rientrata la crisi, dunque, i due sono tornati insieme più felici e innamorati di prima annunciando di essere pronti per convolare a nozze. Fidanzati dal 2015, anno in cui si sono conosciuti negli studi televisivi di Uomini e Donne, Fabio e Nicole hanno vissuto una relazione altalenante, soprattutto nell’ultimo anno.

    Dopo un continuo tira e molla, dunque, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno deciso di sposarsi, raccontando di avere già in mente il loro matrimonio: con poche persone e rigorosamente e a ritmo latino. La coppia, come dichiarato a Grand Hotel, ha pensato di convolare a nozze lontano dall’Italia, scegliendo l’Argentina come luogo dove coronare il loro sogno d’amore. Fabio, che ha origini sudamericane, era tornato nel suo Paese d’origine dopo la fine della relazione con Nicole che, alla fine, lo ha raggiunto mettendo definitivamente fine alla crisi che li aveva travolti e che sembrava avesse scritto definitivamente la parola ‘fine’ sulla loro storia.

    Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: come sarà il matrimonio?

    Così, messi da parte gli screzi e i litigi che hanno portato alla rottura, Fabio e Nicole sono tornati insieme alcuni mesi fa, decidendo di dare una svolta al loro rapporto con il matrimonio.

    Leggi anche: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme: da Instagram la conferma

    ‘Ci piacerebbe fare una cerimonia in spiaggia in Argentina, con pochissimi invitati, a suon di salsa e bachata’ – ha dichiarato la coppia di Uomini e Donne, proseguendo – ‘E poi un’altra festa in Italia’.

    Insomma, sembra che i due abbiano le idee molto chiare e che vogliano coinvolgere nelle nozze sia gli amici e i parenti sudamericani che quelli più vicini a loro che vivono in Italia.

    L’Argentina resta, però, il luogo che ha fatto riscoprire a Fabio e Nicole l’amore e dove i due hanno intenzione di coronare il loro sogno secondo le tradizioni caratteristiche del posto.

    Fabio e Nicole dopo la crisi: ‘Abbiamo sofferto come due cani’

    I mesi passati, però, non sono stati semplicissimi per Fabio e Nicole: i due si sono lasciati più volte e la rottura avvenuta ad aprile scorso è stata la più sofferta.

    Leggi anche: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: la conferma dell’ex tronista

    ‘Lo scorso aprile ci siamo separati e abbiamo sofferto come due cani. Litigavamo di continuo, ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n’è tornata a Belluno dai suoi genitori’ – ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne.

    ‘Così ho deciso di andare a trovare mio papà in Argentina. Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole’ – ha concluso Fabio, spiegando come lui e Nicole siano tornati insieme.

    Ad oggi, dunque, archiviata la crisi dei mesi precedenti, Colloricchio e la Mazzocato sono pronti per convolare a nozze.