Uomini e Donne, ex tronisti contro Daniela Ranaldi

Uomini e Donne, ex tronisti contro Daniela Ranaldi

Alcuni ex tronisti di Uomini e Donne come Federico D'aguanno e Fernando Vitale, hanno duramente attaccato l'opinionista Daniela Ranaldi, arrestata venerdì scorso per spaccio e detenzione di droga e in attesa di essere processata per direttissima

    Ha colpito e stupito davvero tutti l’arresto per detenzione e spaccio di droga di Daniela Ranaldi, una delle storiche e più famose signore di mezz’età che animano il pubblico parlante di Uomini e Donne. Stentano ancora a crederci gli addetti ai lavori del dietro le quinte del programma di Maria De Filippi, mentre alcuni ex tronisti, come Federico D’Aguanno e Fernando Vitale, hanno colto subito l’occasione per attaccare Danielona dopo le critiche e gli insulti da lei ricevuti durante i rispettivi troni. Solo Ramona Amodeo, comunque sorpresa dalla vicenda, si dice dispiaciuta per l’opinionista che, secondo la ricostruzione di Visto, sarebbe disperata e alla polizia avrebbe detto “Così mi rovinate”.

    Arrestata venerdì scorso ma subito rilasciata perché incensurata, Daniela Ranaldi è ora in attesa del processo per direttissima accusata di detenzione e spaccio di droga dopo che la polizia durante una perquisizione le ha trovato in casa 11 grammi di cocaina di pura e un bilancino di precisione.

    Così mi rovinate. Lo so ho sbagliato. Ho fatto un errore, ma io faccio parte di Uomini e Donne. Ora cosa mi accadrà?” avrebbe detto Danielona alla polizia, secondo la ricostruzione di Visto.

    Sui guai giudiziari della bionda opinionista 55enne il settimanale ha sentito il parere degli addetti ai lavori dietro le quinte del programma di Maria De Filippi: “è una nata e cresciuta per strada. È una romana verace di Trastevere. Forse si è trovata in mezzo senza saperlo. Magari un fidanzato o un amico le ha chiesto un piacere e lei ingenuamente ha accettato” hanno dichiarato.

    Stupita, incredula e dispiaciuta è invece l’ex tronista Ramona Amodeo che sottolinea come Daniela sia sempre stata molto carina con lei: “Quest’anno, però, era un po’ spenta – ha aggiunto –. Così un giorno, dietro le quinte, le ho chiesto se avesse qualcosa che non andava e mi ha raccontato che aveva perso il papà e aveva qualche problema di salute”.

    Di tutt’altro tono i commenti lasciati su Facebook da altri protagonisti di Uomini e Donne.

    E poi si sono scandalizzati quando hanno saputo del mio nuovo lavoro…”, ha scritto Fernando Vitale, critico dalla Ranaldi per essere diventato un attore porno.

    Cinque ore al giorno a sparare sentenze su ragazzi dai 18 ai 35 anni e la notte a vendergli la cocaina. E’ proprio vero. Qualcuno lassù esiste. Vergogna!” ha gridato invece Federico D’Aguanno, già poco amato dal pubblico parlante del programma.

    Hai capito? Questa che per i corridoi di Cinecittà si fa tanto diva sparasentenze… credo che ora starà un po’ più calmina. Questa è l’ennesima conferma che molte persone prima di aprire la bocca e criticare dovrebbero prima fare un po’ di autocritica!” ha postato sul social network Flavia Sabatino, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano.

    Non è meno dura l’ex tronista Flora Canto che ha scritto “Daniela, si raccoglie ciò che si semina. Forse non dovresti essere così perfida con la gente…”.

    Ci sembra davvero poco probabile che a settembre la Ranaldi sarà di nuovo tra il pubblico di Uomini e Donne…

    605

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE