Uomini e Donne: Eugenio per Francesca rinuncia a Lory Del Santo

da , il

    Amore alle stelle dopo la scelta a Uomini e Donne per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Mentre Francesco e Teresanna si sono detti addio, il cremonese e la toscana dimostrano di fare davvero sul serio con progetti, dichiarazioni d’amore e gesti eclatanti. Uno di questi è senza dubbio la mancata partecipazione del tronista al nuovo film di Lory Del Santo per amore della sua Kekka.

    Come precedentemente anticipato anche dal diretto interessato, Eugenio era stato scelto da Lory Del Santo come attore del suo nuovo film The Lady. A differenza di Alessio Lo Passo, il cremonese aveva accettato scatenando le paure di chi conosce la particolare predilezione della showgirl ora regista per i ragazzi più giovani. Si trattava di un timore infondato in realtà, visto che in un momento difficile per la sua fidanzata l’aitante operaio non ha avuto problemi a mandare tutto a monte. Infatti, recentemente la frizzante toscana ha subito un intervento alla mano dopo un incidente domestico in seguito ad un brindisi per il mesiversario con Eugenio.

    Scongiurato qualsiasi problema serio e smentite con forza le voci di coinvolgimento del tronista in questa disavventura, i due sono sempre più soddisfatti del proprio idillio. L’entusiasmo per questo amore di recentissima nascita è tale che i due non nascondono importanti progetti in tandem, come raccontato da Eugenio a DiPiù: ‘Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa. E, poi, anche se puo’ sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino, abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi. Le nostre famiglie ci dicono che stiamo correndo troppo e che prima di mettere al mondo un figlio, bisogna conoscersi bene: io vivo a Cremona, lei a Firenze. Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni. Io sono un tipo concreto, e quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine‘.

    In bocca al lupo alla coppia di Uomini e Donne!