Uomini e Donne: Eugenio Colombo indeciso su Facebook, Francesca Del Taglia audace

Uomini e Donne: Eugenio Colombo indeciso su Facebook, Francesca Del Taglia audace

Nuovi messaggi su Facebook da parte del tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e della sua corteggiatrice Francesca Del Taglia

    Arrivano anche su Facebook le emozioni dei protagonisti di Uomini e Donne. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non rinunciano a questo nuovo trend fornendo pane per i denti dei più curiosi. Dopo l’abbandono di Eleonora Mandaliti, il tronista cremonese e la corteggiatrice fiorentina si pronunciano sulle questioni a loro più care, regalando un inedito punto di vista ad uso e consumo delle prossime attesissime anticipazioni.

    Mentre il discolo Alessandro Pess continua a litigare con le sue corteggiatrici, in testa delle quali svetta l’ex talento di X Factor Luna Di Nardo, Eugenio Colombo fa il piacione in mezzo al suo parterre di corteggiatrici arricchitosi anche con la new entry Rosa. Il suo cuore sembra, però, diviso tra l’esuberante Francesca e la riservatissima Eleonora, nonostante la fuga di quest’ultima sembri aver rimescolato le carte. Schivo e volubile all’interno del programma, il cremonese si sbottona su Facebook, facendo intuire il suo punto di vista su tutta la faccenda: ‘La vita è fatta di momenti…I momenti da emozioni….E le emozioni non si comandano…L’indecisione è dettata dal sentimento per entrambe…e questo è sinonimo di essere sempre stato vero‘. Una frase dalle molteplici chiavi di lettura che si presta bene ad allungare il trono piuttosto che a giungere alla scelta anticipata ventilata erroneamente da molti siti web. Il nostro Eugenio, insomma, tiene ad entrambe le sue pupille ed anche alla reputazione di tronista onesto e sincero. Per questa ed altre ragioni non può che prendere piede l’ipotesi di un prossimo tentativo per convincere la giovane mamma romana a tornare nel programma.

    Intanto, dopo le esterne di fuoco con Andrea ed Eugenio, anche Francesca Del Taglia riserva le sue riflessioni più profonde ai social network. Così ha, infatti, commentato una tenera foto in cui dorme vicino al suo cagnolino: ‘E ci pensano le mie occhiaie a dirti che passo le notti domandando al soffitto cosa devo fare per convincermi e convincerti che siamo talmente sbagliati tu ed io che solo insieme possiamo essere giusti‘. Si tratta di un aforisma di Eleonora Tisi, ma seppur in parole più elaborate questo messaggio sembra riferirsi ad un entusiasta sì in vista di una scelta.

    Premesso che a Uomini e Donne tutto può succedere, non si riesce ad intravedere nulla di diverso da una scelta finale tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. L’ultima parola spetta ad Eugenio Colombo: prediligerà la sensuale esuberanza della fiorentina o il fascino misterioso della romana? Almeno per ora la decisione del tronista è ancora in alto mare.

    525

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI