Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: matrimonio in vista?

Matrimonio in vista per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia nata durante l'ultima edizione di Uomini e Donne

da , il

    Matrimonio in vista per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, rispettivamente ex tronista e corteggiatrice della scorsa edizione di Uomini e Donne. I due, più innamorati che mai, hanno confessato di pensare spesso ai fiori d’arancio. La coppia è convinta del proprio amore e sogna nozze e famiglia.

    Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa“, ha detto Eugenio in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Anche se può sembrare prematuro, i due pensano già ad un bambino, hanno addirittura scelto i nomi. “Se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi“, ha rivelato l’ex tronista. “Se invece dovesse nascere una figlia, la chiameremo Eva come la prima donna“, ha aggiunto.

    La loro relazione, insomma, procede a vele spiegate. Le famiglie di entrambi temono che stiano correndo un po’ troppo, ma i due non vogliono sentir ragioni. Di recente Colombo è stato scelto per far parte del cast di The Lady, nuovo film di Lory Del Santo. In più, il giovane ha fatto da testimonial delle piscine Del Taglia, l’azienda di famiglia della bella corteggiatrice fiorentina.

    Tuttavia Eugenio ha fatto sapere di non voler lasciare il suo lavoro di operaio. “Da quando è arrivata la notorietà si sono create invidie e incomprensioni con i colleghi” ha spiegato. “Altri non aspettano il pretesto per mettermi in cattiva luce. Presto chiederò un anno di aspettativa per capire quale direzione dare alla mia vita. Ho un contratto a tempo indeterminato, una fortuna di questi tempi, e se dallo spettacolo non dovesse arrivare niente, di certo, al mio lavoro in fabbrica non rinuncerò mai“.